Terra Amara: quando ricomincia a gennaio 2024
I telespettatori affezionati di Terra Amara stanno facendo i conti con una breve interruzione della soap, dovuta alle festività natalizie. Ma quando tornerà in onda dopo questa pausa?
La soap opera turca non è andata in onda su Canale 5 dal 25 dicembre, e anche oggi 29 dicembre non tornerà in TV. Le avventure avvincenti di Umit, Demir, Gaffur, Yilmaz, Zuleyha, Fikret e degli altri protagonisti della serie Mediaset sono infatti ancora sospese.
Come già spiegato, si tratta solo di una pausa temporanea dovuta al periodo delle vacanze natalizie. Infatti Terra Amara farà il suo ritorno in onda molto presto.
La decisione di sospendere la trasmissione è giunta direttamente dai vertici di Cologno Monzese, che hanno ritenuto opportuno concedere una breve pausa natalizia alla soap opera. Questa scelta strategica vuole consentire ai numerosi appassionati delle vicende di Cukurova di godersi al meglio le festività in compagnia dei propri familiari, senza la preoccupazione di perdere gli episodi inediti della soap.
Per i telespettatori impazienti, c’è una buona notizia: il ritorno di Terra Amara è già programmato. Se vi state chiedendo quando tornerà, l’appuntamento è sabato 30 dicembre alle 14.50 su Canale 5. Per celebrare questo momentotanto atteso, è prevista una puntata speciale della durata di quasi due ore.
Infatti la soap opera turca accompagnerà il pubblico fino alle 16.30 circa. Con il ritorno di Terra Amara, il pubblico potrà riprendere a seguire le storie coinvolgenti che li hanno tenuti incollati allo schermo, con la certezza di una nuova serie di emozionanti sviluppi narrativi.