nicola porro coronavirus

News

Quarta Repubblica non andrà in onda: Nicola Porro positivo al Coronavirus

Sissi De Rosa | 9 Marzo 2020

Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo Quarta Repubblica non andrà in onda e sarà sostituita […]

Nicola Porro è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo Quarta Repubblica non andrà in onda e sarà sostituita da Stasera Italia

Questa sera Quarta Repubblica non può andare in onda in quanto il conduttore Nicola Porro risulta positivo al Coronavirus. Mediaset quindi ha diramato un comunicato in cui spiega ciò che sta succedendo in queste ore tanto complicate per tutti i settori in Italia. Ecco cosa si legge:

Il conduttore del programma di Retequattro “Quarta Repubblica” è risultato oggi positivo al test Coronavirus.

Ovviamente questo significa che Quarta Repubblica deve fermarsi. Il fatto che Nicola Porro sia positivo al Coronavirus richiede che si prendano precauzioni per quanto riguarda tutto lo staff del programma. Infatti dovranno rimanere tutti in casa, in isolamento domiciliare. Dunque Mediaset scrive:

Pertanto, a cominciare dalla puntata prevista questa sera, il programma non andrà in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

Nicola Porro potrà comunque dire la sua. Infatti è previsto il collegamento in diretta da casa sua al programma Stasera Italia di Barbara Palombelli. Questa trasmissione andrà in onda questa sera su Retequattro, in prima serata.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >