Successivo >
reazione a catena quattro speciali dicembre 2023

News

Quattro speciali di Reazione a Catena in onda a dicembre 2023: il rumor

Nicolò Figini | 8 Marzo 2023

Reazione a catena

Stando alle indiscrezioni, Reazione a Catena potrebbe andare in onda con quattro appuntamenti speciali a dicembre 2023

Il rumor su Reazione a Catena

A partire dal mese di giugno tornerà Reazione a Catena con una nuova edizione condotta sempre da Marco Liorni. Ormai da anni il presentatore è alla guida del game show con grande successo. Il pubblico è affezionato al gioco e gli ascolti lo dimostrano, tanto che quest’anno la fine sarebbe prevista addirittura fino al 17 dicembre 2023. Ma non finisce qui.

Secondo quanto riporta anche Dagospia, nella rubrica “A lume di candela“, pare che siano previsti quattro speciali in prima serata proprio nel mese di dicembre. Un esperimento simile era già stato fatto durante le edizioni presentate da Amadeus. Ecco cosa si legge sul sito:

“Dal prossimo 5 giugno nel preserale di Rai1 tornerà in onda “Reazione a Catena”, forte degli ascolti record, il quiz allungherà la sua messa in onda fino al 17 dicembre. Confermato alla conduzione per il quarto anno consecutivo Marco Liorni che ha invitato sui social il pubblico a partecipare ai casting. A Viale Mazzini hanno deciso di puntare con forza sulla trasmissione con una promozione in prime time, sarebbero previsti a dicembre 2023, verso fine edizione, quattro appuntamenti speciali. Un test simile era stato realizzato in passato con la conduzione di Amadeus”.

Questa volta Marco Liorni avrà più fortuna del suo precedente collega? Lo scopriremo solo tra qualche mese, sempre che il rumor dovesse risultare corretto. Al momento, infatti, non ci sono ancora stati annunci ufficiali da parte della Rai. Staremo a vedere cosa succederà e noi vi terremo informati di ogni avvenimento. Seguiteci, nel mentre, per non perdevi alcuna news.