qui e adesso Massimo Ranieri

Qui e adesso con Massimo Ranieri: quando inizia e streaming

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo show di Massimo Ranieri dal titolo Qui e adesso in onda su Rai 3.

Quando inizia? Programmazione e orario

Quando inizia Qui e adesso con Massimo Ranieri? La prima puntata sarebbe dovuta andare in onda giovedì 26 novembre. A causa della morte di Diego Armando Maradona però il debutto dello show slitta, lasciando spazio a uno speciale sul calciatore. Perciò, quando va in onda Qui e adesso? La prima puntata andrà in onda il 3 dicembre. La programmazione si collocherà quindi al giovedì sera. L’orario della messa in onda è quello delle 21:20.

Qui e adesso puntate

Le puntate saranno 4. Le prime anticipazioni rivelano che il nuovo show di Massimo Ranieri non sarà come i precedenti. Stiamo parlando, per esempio di Sogno o son desto, nel quale a farla da padrone è la musica. Quest’ultima avrà sicuramente un grande ruolo all’interno dello spettacolo che sta per arrivare, ma non sarà il centro focale.

In Qui e adesso non mancheranno di certo le esibizioni dei suoi più grandi successi, come per esempio Perdere l’amore o Rose rosse. Tutti brani che gli hanno conferito grande fama e popolarità tempo addietro. Nelle quattro puntate Massimo Ranieri accoglierà sul palco di Qui e adesso diversi ospiti e non mancherà neppure un contributo comico.

Conduttore

Il conduttore solo e unico di Qui e adesso sarà Massimo Ranieri. Anche questo spettacolo, quindi, si dovrà considerare un one man show come i precedenti. Nonostante questo però il conduttore avrà dei compagni di viaggio. “Il tocco di comicità è affidato ai The Jackal e a Maria Di Biase, ha rivelato Massimo Ranieri a TV Sorrisi e canzoni. “E poi ci sono l’orchestra che mi accompagna sempre nei miei spettacoli e un corpo di ballo meraviglioso di 20 ballerini. Scoprirete, e sono sicuro che conquisteranno il pubblico, il duo delle Ebbanesis, delle straordinarie cantanti”, ha aggiunto.

Ospiti Qui e adesso

Sul palco di Qui e adesso, insieme a Massimo Ranieri ci saranno anche degli ospiti. Certa è la presenza di Gianni Morandi che con Ranieri ha condiviso una foto su Instagram. In molti ipotizzano che sul palco della prima puntata possa salire pure Irama. Ma per il momento restano solo voci di corridoio. Non appena avremo notizie certe, non esiteremo ad aggiornarvi. Qui di seguito vi proponiamo la lista degli ospiti di Qui e adesso svelata da Massimo Ranieri a TV Sorrisi e Canzoni:

  • Gianni Morandi
  • Irama
  • Gianna Nannini
  • Claudia Gerini
  • Gianni Togni
  • Al Bano
  • Francesco De Gregori
  • Gino Vannelli (in collegamento dal Canada)

Promo e video

In attesa di vedere le puntate su Rai 3, vi proponiamo il video dell’esibizione di Massimo Ranieri e Tiziano Ferro a Sanremo.

Dove vedere Qui e adesso in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere le puntate in onda su Rai 3 non temete. Esiste, infatti, un altro metodo per poter recuperarle. Alla fine di ogni serata, infatti, verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come ben sappiamo si tratta di un servizio del tutto gratuito, il quale non richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno del catalogo, infatti, oltre alla trasmissione con Massimo Ranieri potrete trovare varie fiction. Per esempio Doc – Nelle tue mani.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Visto TV© riproduzione riservata.