All’Arena di Verona c’è il Radio Zeta Future Hits Live 2023: scaletta artisti, quando e dove guardarlo in TV e in streaming.
Data e orari
Dopo il RTL Power Hits Estate, all’Arena di Verona è tempo di lasciare spazio ai giovanissimi con Future Hits Live 2023. Infatti il Festival della Generazione Zeta torna nell’iconico luogo, per intrattenere tutto il pubblico. Ma quando sarà l’evento? La data è quella del 30 agosto 2023, a partire dalle ore 20:45.
Radio Zeta Future Hits Live 2023 scaletta artisti
In attesa di una scaletta, vi raccontiamo la line-up del Future Hits Live 2023. Sul palco, dal vivo, si esibiranno gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Tra questi troviamo Bresh, Ernia e Tedua, ma anche Alfa, Anna, Ariete, Ava, Bresh, Capo Plaza, Coco, Ernia, Fulminacci, Gazzelle, Geolier, Gué, Irama, Jain, Luchè, Merk & Kremont, Mr. Rain, Sangiovanni, Rhove, Rkomi, Rosa Chemical, Tananai, Tedua, Tony Effe, Drillionaire, Angelina Mango.
E ancora ci saranno Aka7even, Alex W, Ansiah, Chiamamifaro, Asteria, Geeno, gIANMARIA, Grenbaud, La Sad e Naska, Leo Gassmann, Lucio Corsi, Olly e Wax.
Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto saranno i presentatori della data veronese del Festival della Generazione Zeta. Il loro compito sarà quello di accogliere gli artisti ospiti e intrattenere il pubblico dell’Arena.
Radio Zeta Future Hits Live 2023 dove guardarlo
Sarà possibile seguire il Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in diretta streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. L’appuntamento è quindi martedì 30 agosto alle 20.45.
Pronti a sintonizzarvi per seguire l’evento musicale, ricco di grandi artisti della nuova generazione?