Successivo >
reunion melevisione Danilo Bertazzi e Lorenzo Branchetti tonio milo

News

Reunion della Melevisione: l’incontro tra Danilo Bertazzi e Lorenzo Branchetti

Martina Pedretti | 27 Febbraio 2022

Che Succ3de ha riunito Tonio Cartonio e Milo Cotogno della Melevisione: il video dell’incontro tra Danilo Bertazzi e Lorenzo Branchetti

Che Succ3de ha riunito Tonio Cartonio e Milo Cotogno

Rai 3 ha ospitato una reunion a tema Fantabosco che vi farà tornare indietro nel tempo! Infatti, in occasione del sessantaduesimo compleanno di Danilo Bertazzi, ovvero Tonio Cartonio, Geppi Cucciari e la produzione gli ha fatto una sorpresa. All’interno della sua torta era nascosto Lorenzo Branchetti, che lo ha sostituto alla Melevisione, interpretando Milo Cotogno!

Che succ3de? è un programma televisivo condotto da Geppi Cucciari, all’interno del quale ci sono ospiti e si parla come un vero e proprio talk show. Nella puntata del venerdì, che vede come ospite fisso Danilo Bertazzi, viene proposto un gioco in cui si sfidano un personaggio noto e un panelista, in collegamento con lo studio. Questa volta l’ospite speciale è stato proprio Lorenzo Branchetti, che è spuntato dalla torta di compleanno per il suo vecchio collega.

Geppi Cucciari ha ironizzato su questa storica reunion della Melevisione, incalzando Danilo Bertazzi a piangere per fare audience. La conduttrice ha anche chiesto ai due da quanto tempo non si vedessero. Lorenzo Branchetti ha specificato che il 4 febbraio ha segnato il diciottesimo anniversario dal suo debutto al Fantabosco, e dalla famosa scena di passaggio del testimone tra i due.

Su Twitter i giovani adulti cresciuti con la Melevisione hanno fatto diventare questo incontro virale. Infatti sul social è partito un vero e proprio viaggio sul viale dei ricordi, dovuto a questa reunion tra Tonio Cartonio e Milo Cotogno.

Ma ecco il video della sorpresa a Danilo Bertazzi da parte di Lorenzo Branchetti.

Vi sentite tornati indietro nel tempo? Vi sovviene un “Accipigna, quanto vorrei una scivolizia da bere con Strega Salamandra“?Noi ne approfittiamo per fare gli auguri di buon compleanno in ritardo a Danilo Bertazzi!