richard gere che tempo che fa

News

Richard Gere ospite di Che tempo che fa

Nicolò Figini | 19 Maggio 2022

Che tempo che fa, nella puntata di domenica 22 maggio 2022, avrà come ospite anche Richard Gere

Che tempo che fa ospita Richard Gere

Domenica 22 maggio 2022 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio. Insieme a lui ritroveremo Luciana Littizzetto con lo spazio dedicato alla comicità e Filippa, colei che presenta gli ospiti di ciascun appuntamento. Secondo quanto riporta il profilo Twitter del presentatore a Che tempo che fa arriva Richard Gere. Lo ha rivelato attraverso un video che ha postato sul social.

Come possiamo vedere qui sotto, infatti, si tratta della pubblicità della trasmissione, in onda su Rai 3. Vediamo l’attore americano in alcuni dei suoi film più celebri. Da Pretty Woman con Julia Roberts a Shall We Dance? con Jennifer Lopez. Si susseguono, quindi, anche immagini di quando ha vinto prestigiosi premi nel corso della sua carriera. Ma anche di tutti gli impegni umanitari di cui si è fatto carico negli anni.

Richard Gere, quindi, arriva come ospite nella penultima puntata di Che tempo che fa, almeno per questa stagione televisiva. La trasmissione, infatti, ritornerà poi in autunno sempre su Rai 3. La celebrità, quindi, si racconterà sul piano privato, umano e lavorativo. Svelerà, magari, alcuni aneddoti inediti sul suo passato e darà qualche anticipazione sul futuro. Staremo a vedere. Per il momento non abbiamo altre informazioni in merito agli ospiti che ascolteremo nel corso dell’appuntamento.

Le anticipazioni, per tale ragione, finiscono qui. Vi aggiorneremo nel caso in cui ne sapremo di più. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >