Un membro de Il Volo ha il COVID: salta l’esibizione all’ESC?
Secondo quanto si apprende online, come riportato anche da Adnkronos, l’esibizione de Il Volo durante la serata finale dell’Eurovision sarebbe a rischio. Infatti uno dei concorrenti sarebbe risultato positivo al COVID-19 e la loro presenza alla finalissima potrebbe non essere garantita.
L’Eurovision Song Contest prevede che Il Volo si esibisca come grande ospite sul palco del Palaolimpico di Torino. Il trio dovrebbe esibirsi con la hit Grande Amore, il brano con cui vinse nel 2015 il Festival di Sanremo e portò di conseguenza alla kermesse europea. Ai tempi il gruppo si classificò terzo.
Al momento manca la conferma da parte dell’Eurovision, che deve ancora specificare se Il Volo salirà o meno sul palco della serata finale. La stessa sera si esibiranno anche Mahmood e Blanco con la loro hit Brividi. Infatti l’Italia, assieme a Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, ha accesso diretto alla finale, in quanto facente parte dei Big Five fondatori dell’evento musicale.
Attendiamo quindi nuovi sviluppi e aggiornamenti da parte del team dell’ESC, e da Il Volo. Ci auguriamo che si tratti solo di una notizia falsa e che il gruppo possa esibirsi alla finale dell’Eurovision Song Contest.