giuria the band carlo conti

News

Rivelata la giuria dello show The Band condotto da Carlo Conti

Nicolò Figini | 10 Marzo 2022

Andiamo a scoprire chi troverei all’interno della giuria del nuovo show The Band condotto da Carlo Conti

Ecco chi troveremo nella giuria dello show Rai The Band

Nella giornata di ieri vi avevamo dato la notizia secondo la quale Carlo Verdone avrebbe fatto parte della giuria di The Band. Si tratta di un nuovo show di Rai 1 che verrà condotto da Carlo Conti. Al centro dei gruppi che si cimenteranno in cover di brani famosi in tutto il mondo. Il debutto è previsto per il 22 aprile 2022, ma già si sta parlando molto dei giudici che andranno a commentare le varie perfomance.

Questa volta, invece, è TVBlog ha rilasciare qualche informazione in più. Stando a quanto riporta il sito, infatti, un altro volto noto della musica italiana avrebbe già chiuso il contratto: “Il secondo nome di questo tris di giurati è quello di una delle nostre maggiori cantanti, ovvero Gianna Nannini. Questi due personaggi hanno già chiuso la trattativa“. Ci sarebbe, quindi, anche un terzo nome:

[…] dovrebbe essere quello di Asia Argento, ma con trattativa ancora in corso. Asia ce le ricordiamo oltre che concorrente di Ballando con le stelle, anche proprio come giurata del talent show di Rai1 Forte forte forte, con Raffaella Carrà.

La giuria dello show The Band, se tutto andrà come deve andare, sarà formata perciò da Asia Argento, Carlo Verdone e Gianna Nannini. Nomi d’eccezione che troveremo in prima serata Rai 1, lo ricordiamo, dal 22 aprile 2022. Tra le altre informazioni rilasciate, inoltre, sembra che ognuno degli otto gruppi in gara avrà il supporto di un tutor. Non esiteremo ad aggiornarvi quando ne sapremo di più. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >