Successivo
temptation island winter riprese

News

Rivelato quando iniziano le riprese di Temptation Island Winter

Martina Pedretti | 19 Ottobre 2023

temptation island

Le riprese di Temptation Island Winter inizieranno a gennaio 2024, secondo una nuova indiscrezione sull’edizione in arrivo

Temptation Island Winter: al via le riprese molto presto


Finalmente abbiamo novità sulla versione invernale di Temptation Island! Infatti il programma, che per l’occasione potrebbe essere chiamato Temptation Island Winter o Temptation Winter, è in partenza. Precisamente stanno per iniziare le riprese della nuova edizione, secondo alcune prime indiscrezioni.

Solo un mese fa Filippo Bisciglia ha annunciato sui suoi canali social che ci sarebbe stata una versione invernale di Temptation Island, in cui avrebbe ricoperto il ruolo di conduttore.

Gabriele Parpiglia di Casa Sdl ha rivelato su Instagram che le riprese inizieranno nei prossimi mesi, più precisamente a gennaio. Il giornalista ha dichiarato: “Chiudiamo con uno scoop: dal 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, la versione invernale di Temptation Island“. Per questo il programma di Canale 5 potrebbe andare in onda tra fine gennaio e febbraio. Non appena avremo informazioni su questo particolare, vi aggiorneremo.

Quindi dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire tutti i dettagli sulla nuova edizione. Quello che sappiamo per certo è che Temptation Island Winter è in programma e gradualmente scopriremo tutte le novità del caso.

Nel frattempo, i casting sono ancora aperti per Temptation Island Winter. Infatti la produzione sta lavorando per selezionare un cast che soddisfi le aspettative del pubblico.

Dopo il grande successo dell’ultima edizione trasmessa quest’estate, gli spettatori si aspettano infatti dei protagonisti di spessore. Chi saranno i prossimi fidanzati e fidanzate di Temptation Island Winter? Ci saranno anche volti noti? Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli a tempo debito!

Anche voi non vedete l’ora di essere nuovamente catapultati nei drammi di questo programma?