Successivo
Daniele Giannazzo romanzo Roe e il segreto di Overville

News

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: ecco il primo romanzo di Daniele Giannazzo

Redazione | 5 Ottobre 2020

Dal 27 ottobre 2020 in tutte le librerie, Roe e il Segreto di Overville è il primo romanzo di Daniele […]

Dal 27 ottobre 2020 in tutte le librerie, Roe e il Segreto di Overville è il primo romanzo di Daniele Giannazzo, in arte Daninseries.

Il 27 ottobre 2020 sarà in tutte le librerie Roe e il Segreto di Overville, primo libro di Daniele Giannazzo meglio noto come Daninseries. L’autore del blog più cliccato sulle serie TV si è infatti cimentato in un romanzo ricco di citazioni sul mondo televisivo, e che saprà farvi suo dalla prima all’ultima pagina.

“Qualunque cosa succeda, non tradire mai te stessa”: è questo il monito a cui Roe, protagonista di questa storia sorprendente e originale, dovrà cercare di attenersi quando la sua vita verrà improvvisamente stravolta. La zia con cui è cresciuta deve lasciarla, e ad attenderla nella sconosciuta cittadina di Overville c’è una nonna che non ha mai visto. Catapultata in un mondo che inizialmente la spaventa ma in breve la conquista, Roe si accorgerà che nulla è ciò che sembra.

Roe e il segreto di Overville
La copertina del romanzo

Scioccanti rivelazioni, enigmi da risolvere e un turbinio di emozioni diverse condiranno un racconto che fonde il genere teen e il noir con esiti piacevolmente inediti.

Accanto alla protagonista, anche molti altri personaggi a cui affezionarsi e un duo maschile che la segnerà profondamente. Da una parte Nathan, l’irresistibile principino della scuola, dall’altra Jay, il perfetto ragazzo fuori dagli schemi.

Chi dei due farà breccia nel cuore di Roe? E quale di loro contribuirà a cambiarle la vita? Questo e tanto altro per una delle avventure più avvincenti degli ultimi anni.

Daniele Giannazzo è il creatore del blog Daninseries.it e da anni si occupa con successo di serie televisive e non solo. È manager di diversi siti a tema spettacolo, conduttore di eventi e influencer dai cliccatissimi profili social.

Il salto dalle pagine web alle librerie è stato inatteso, ma ha trasferito l’ironia e il talento che lo hanno reso famoso in rete anche sulla carta.

Roe e il Segreto di Overville sarà in libreria dal prossimo 27 ottobre 2020 per Mondadori. Le prime copie del romanzo si possono però già preordinare sui principali store online, sia in formato cartaceo che digitale.