Successivo
Samanta Togni lascia Ballando con le Stelle dopo 12 anni: le sue parole

News

Samanta Togni lascia Ballando con le Stelle dopo 12 anni: le sue parole

Vincenzo Chianese | 27 Gennaio 2020

Dopo 12 anni di presenza fissa, Samanta Togni lascia inaspettatamente Ballando con le Stelle. Scopriamo le parole della ballerina in […]

Dopo 12 anni di presenza fissa, Samanta Togni lascia inaspettatamente Ballando con le Stelle. Scopriamo le parole della ballerina in merito

Mancano diverse settimane alla partenza ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle, tuttavia i preparativi sono già in atto. Mentre ci si chiede chi saranno i concorrenti che prenderanno parte alla trasmissione condotto da Milly Carlucci, a finire sotto i riflettori è Samanta Togni, che come è noto da sempre fa parte del cast di ballerine professioniste del talent. Per ben 12 anni l’insegnante ha partecipato al programma, riuscendo anche a vincere l’undicesima edizione, al fianco dall’attore Iago García. Nonostante si attendesse il suo ritorno all’interno della trasmissione, però, la Togni ha annunciato che lascia Ballando con le Stelle. La notizia è stata data nel corso di un’intervista per il settimanale Gente, e sta già facendo discutere i fan.

Non è chiaro, però, il motivo dell’addio di Samanta Togni. Ciò che è certo è che la maestra di ballo possa aver voglia di mettersi alla prova con nuove esperienza, dopo 12 anni di fedeltà assoluta al programma di Milly Carlucci. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Lascio Ballando con le Stelle, mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dover uscire dal ruolo di insegnante. Voglio crescere. Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no”

Samanta Togni, dunque, lascia Ballando con le Stelle. Che per la maestra di ballo possa arrivare un’inaspettata proposta inedita da parte di Milly Carlucci e degli autori che la inviti a tornare sui suoi passi? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere e le news sulla nuova edizione.