Sensualità a corte nuova stagione

News

Sensualità a corte torna con la nuova stagione: l’annuncio a sorpresa

Nicolò Figini | 22 Luglio 2021

Torna lo sketch comico Sensualità a corte con una nuova stagione, la nona per essere precisi. Ecco l’annuncio a sorpresa per i fan

La nuova stagione di Sensualità a corte

Con grande stupore di tutti i fan, l’attore e regista Marcello Cesena ha annunciato, sul suo profilo Instagram, il ritorno di Sensualità a corte con una nuova stagione. Nell’immagine pubblicata, infatti, possiamo vedere i due interpreti principali, ovvero Jean Claude e Madre, protagonisti indiscussi della celebre serie. Ma andiamo a spiegare di cosa si tratta a chi ancora non la conoscesse.

Il programma satirico nasce nel 2005 all’interno dello show “Mai dire lunedì” su Italia 1. Andato avanti fino al 2009, poi ha fatto ritorno nel 2012 sulla Rai a “Quelli che il calcio” per un anno. Questo per poi riapparire in “Rai dire Niùs” nel 2017 e a “Mai dire Talk” nel 2018. Gli episodi, di circa 5 minuti l’uno, si basa sul rapporto tra Madre e il figlio “baronetto” Jean Claude. L’ambientazione è quella della Parigi di fine ‘700. Nonostante questo, però, vengono spesso utilizzati strumenti tecnologici della nostra epoca.

Nell’ottava edizione avevamo visto Madre diventare influencer e il figlio con il desiderio di ucciderla. Cosa ci aspetterà, adesso, nella nuova stagione di Sensualità a corte? Per il momento non lo possiamo ancora sapere. Non abbiamo, infatti, dettagli sulla trama o sulla data di uscita. Non sappiamo nemmeno dove potremo vederlo. Lo show potrebbe sbarcare direttamente online, magari su YouTube, o venire inserito in qualche programma Mediaset o Rai. Tale questione non è ancora ben definita.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in merito e non solo.

< Indietro Successivo >