Successivo
Senti chi mangia benedetta parodi la7

News

Senti chi mangia con Benedetta Parodi: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 30 Luglio 2020

Benedetta Parodi torna su La7, dopo il grande successo de I Menù di Benedetta, con il programma intitolato Senti chi […]

Benedetta Parodi torna su La7, dopo il grande successo de I Menù di Benedetta, con il programma intitolato Senti chi mangia. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Quando inizia su La7? Orario e programmazione

Ma quando inizia Senti chi mangia con Benedetta Parodi su La7? Già da qualche mese si parlava del ritorno della conduttrice sull’emittente dopo l’uscita di scena nel lontano 2013. Adesso sembra che tornerà con un nuovo programma di cucina. La programmazione è fissata per il 14 settembre 2020 dal lunedì al venerdì. L’orario non è ancora chiaro. Pare, tuttavia, che verrà piazzato nella fascia pomeridiana intorno alle ore 18:00. Un nuovo impegno che si aggiunge a quello di Bake Off Italia presto in onda su Real Time. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Senti chi mangia con Benedetta Parodi puntate

Al momento non sappiamo il numero totale delle puntate, ma possiamo parlare della struttura del nuovo programma. Il nuovo cooking show, infatti, avrà al centro due chef professionisti, ovvero Felix Lo Basso ed Eugenio Boer. Questi si troveranno a fare i conti con due aspiranti cuochi e sfidanti abbastanza incapaci in cucina.

Lo scopo degli chef è quello di guidare i concorrenti, tramite l’uso di un auricolare e di un monitor senza poter intervenire dal vivo, nella creazione di un piatto gourmet. Il risultato finale, poi, sarà assaggiato e giudicato dal critico Andrea Grignaffini. Al termine della puntata si eleggerà il vincitore e si consegnerà un premio anche al secondo classificato.

Ma Senti chi mangia con Benedetta Parodi non finisce qui. Alla fine della sfida, infatti, subentrerà la presentatrice ai fornelli. All’interno delle postazioni dei partecipanti, quindi, preparerà un piatto con gli alimenti che sono avanzati. In tale maniera si veicola il messaggio che anche con pochi elementi è possibile creare un piatto delizioso.

Promo e video

Sul canale YouTube ufficiale di La7 abbiamo la possibilità di poter vedere un primo promo della trasmissione guidata dalla Parodi. Qui di seguito, perciò, vi lasciamo il video.

Dove vedere Senti chi mangia con Benedetta Parodi in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere il nuovo programma di Benedetta Parodi su La7 non temete. Esiste, infatti, un modo per recuperarle in streaming. Stiamo parlando del sito ufficiale dell’emittente. Qui potrete gustarvi la diretta o vederlo con più calma in differita. Non avrete bisogno di registrarvi o di pagare alcun abbonamento. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà una connessione internet, un pc o un tablet e il gioco è fatto.