Successivo
shakira verissimo 24 marzo ospite

News

Shakira sarà ospite a Verissimo domenica 24 marzo

Martina Pedretti | 22 Marzo 2024

verissimo

Shakira sarà ospite a Verissimo domenica 24 marzo: Mediaset punta tutto sulla popstar e sul suo nuovo album

Verissimo fa il colpaccio: Shakira ospite il 24 marzo

Domenica 24 marzo in esclusivaVerissimo ci sarà un’ospite d’eccezione: Shakira. La cantante icona del pop sarà infatti in studio per un’intervista con Silvia Toffanin.

Per sfidare la puntata di Domenica In in cui Mara Venier avrà Eleonora Abbagnato, Il Volo e Tiromancino come ospiti, Mediaset ha deciso di donare al suo pubblico un’ospite fantastico. Chi riuscirà a vincere quindi la sfida della domenica pomeriggio?

Shakira sarà quindi a Verissimo per ripercorrere la sua iconica carriera da star del pop e raccontarsi a Silvia Toffanin. Nel corso della puntata e dell’intervista ci sarà anche spazio per parlare del suo nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran in uscita il 22 marzo. Questo include anche il brano Bzrp Music Session vol. 53 contro l’ex marito Piquè e la sua nuova fidanzata.

Oltre Shakira saranno ospiti Verissimo nel weekend di sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle 16.30 su Canale 5 anche Alfa, Anna Safroncik e Gabriel Garko, Neslihan Atagül (Nihan di Endless Love) e Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi.

Vi ricordiamo invece che Endless Love è trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, dopo aver preso il posto giornaliero di Terra Amara, ora in onda solo nella prima serata del venerdì e della domenica.