silvia toffanin commenta diretta funerili regina elisabetta

News

Silvia Toffanin seguirà in diretta i funerali della Regina Elisabetta: il rumor

Nicolò Figini | 14 Settembre 2022

Stando a un rumor, Silvia Toffanin seguirà in diretta i funerali della Regina Elisabetta su Canale 5

I funerali della Regina Elisabetta seguiti da Silvia Toffanin

L’8 settembre 2022 Sua Maestà è venuta a mancare all’età di 96 anni. Dopo l’annuncio ufficiale, infatti, è iniziato il piano che da diversi anni era stato organizzato in previsione di questo evento. I funerali, adesso, verranno celebrati lunedì 19 settembre 2022 a partire dalle ore 11:00 (le 12:00 in Italia). Questi andranno in diretta anche su Canale 5 e a fare da voce narrante dell’ultimo viaggio della Regina Elisabetta ci sarà Silvia Toffanin.

Questo almeno è quanto rivela in anteprima il sito TVBlog. Ecco che cosa si legge sul portale:

[…] Ci riferiamo allo  Speciale del Tg5 “Addio Elisabetta” trasmesso da Canale 5 lunedì pomeriggio al posto delle soap […]. Sembrava quindi abbastanza normale e consequenziale che per i solenni Funerali della Regina Elisabetta II in programma lunedì 19 settembre a partire dalle ore 11 (ora locale, le 12 italiane) dall’Abbazia di Westminster fosse ancora Cesara Buonamici ad occuparsi della telecronaca diretta dell’evento, che si annuncia il più visto di sempre. 

In realtà, secondo alcune indiscrezioni che rimbalzano dalle parti di Cologno Monzese e che abbiamo avuto modo di captare,  questo potrebbe non accadere, sarebbe infatti in arrivo una staffetta per il racconto di questo evento. Pare infatti che la conduzione o se preferite la voce principale della telecronaca dei solenni Funerali della Regina Elisabetta II d’Inghilterra sarà quella di un’altra donna, anzi di una prima donna,  fra le più rappresentative di casa Mediaset, ovvero Silvia Toffanin,

Ricordiamo ancora una volta che i funerali della Regina Elisabetta su Canale 5 andranno in onda a partire dalle ore 12:00 (orario italiano) con la conduzione di Silvia Toffanin. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >