simone montedoro cast tale e quale show 2021

News

Simone Montedoro nel cast di Tale e Quale Show 2021? Il rumor

Nicolò Figini | 26 Luglio 2021

Simone Montedoro, attore di Don Matteo, dovrebbe entrare nel cast di Tale e Quale Show nel 2021

Tale e Quale Show: Simone Montedoro nel cast?

Non molto tempo fa Carlo Conti, sul suo profilo Instagram, ha rivelato i nomi dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del suo programma di grande successo. Nella lista, però, ne mancava ancora uno. Infatti alla fine si poteva notare uno spazio con diversi punti interrogativi. TVBlog, adesso, ha rilasciato un’indiscrezione secondo la quale sarà Simone Montedoro a occupare l’ultimo posto disponibile in Tale e Quale Show nel 2021.

L’attore ha ottenuto un grandissimo successo grazie alla parte del capitano Giulio Tommasi nella fiction Rai Don Matteo. Il posto, poi, lo ha lasciato a Maria Chiara Giannetta, ma negli anni non si è certo fermato. Ha, infatti, preso parte a diversi programmi televisivi. Possiamo, per esempio, ricordare Ballando con le stelle oppure la conduzione di Prima Festival e non solo. Lui è stato anche la voce narrante de La Caserma e probabilmente tornerà anche nella sua seconda edizione. Tra gli ultimi lavori, inoltre, ricordiamo anche la sua presenza ne Il Cantante Mascherato sotto la maschera dell’Orsetto.

Ma oltre a Simone Montedoro chi vedremo sul palco di Tale e Quale Show 2021? Gli altri nomi annunciati saranno Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta. Nomi molto conosciuti tra i quali spiccano due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Novità anche nella giuria. Pare, infatti, certa l’uscita di scena di Vincenzo Salemme (a causa di impegni lavorativi) e l’entrata di Cristiano Malgioglio.

Per il momento non abbiamo altre informazioni. Continueremo ad aggiornarvi in caso di ulteriori news. Appuntamento al 17 settembre 2021.

< Indietro Successivo >