Successivo >
Sonia Bruganelli ricevuto offerta lavoro Paolo Bonolis

News

Sonia Bruganelli ha ricevuto un’offerta di lavoro da Bonolis

Martina Pedretti | 6 Aprile 2023

GF Vip 7

Sonia Bruganelli ha rivelato di aver ricevuto un’offerta di lavoro dal marito Paolo Bonolis: ecco cosa è in arrivo per lei in futuro

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis faranno uno show insieme?

Sonia Bruganelli è decisa a prendersi una pausa dopo la fine del Grande Fratello Vip. L’opinionista è stata presente per i 7 mesi della durata del reality, e parlando con Leggo ha anticipato di aver ricevuto un’offerta dal marito Paolo Bonolis.

In merito al suo futuro in televisione, Sonia Bruganelli non si è sbilanciata, parlando della vacanza che si prenderà presto dal lavoro. Prossimamente però potrebbe essere in arrivo qualcosa di molto importante: “Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui. Sì, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli”. 

Scherzando, Bruganelli ha quindi anticipato una grande opportunità per il suo lavoro in TV. Potrebbe essere infatti in arrivo una collaborazione con il suo compagno di una vita, ovvero il noto conduttore Paolo Bonolis, forse in un programma ancora inedito.

Ma rivedremo l’opinionista anche nella già annunciata futura edizione del Grande Fratello VIP, sempre al fianco di Alfonso SIgnorini?

“Non dipende solo da me. Ma, comunque, mi sembra presto, dai. È come chiedere a una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro”.

Quello che è certo è quindi che Bruganelli si prenderà una meritata pausa, mentre per il suo futuro lavorativo ha preferito non sbilanciarsi. Sicuramente nei prossimi mesi scopriremo cosa la attende e dove la rivedremo, forse proprio assieme al suo Bonolis.