Successivo
Il Collegio 8 sorelle petolicchio ritorno

News

Le sorelle Petolicchio riunite a Il Collegio 8 (VIDEO)

Martina Pedretti | 27 Luglio 2023

Il Collegio

Le sorelle Petolicchio, Maria Rosa e Anna Maria, saranno nel cast de Il Collegio 8: le prof lo annunciano cantando le Winx (VIDEO)

Le Petolicchio cantano le Winx per annunciare il loro ritorno a Il Collegio 8

Il 24 settembre partirà la nuova edizione de Il Collegio 8, che sembra sarà anche l’ultima. Come vi abbiamo già detto farà ritorno l’amata professoressa Maria Rosa Petolicchio, per la gioia dei fan. I canali ufficiali del reality show di Rai 2 hanno annunciato la sua presenza, assieme alla conferma del ritorno della sorella Anna Maria Petolicchio nel cast.

Le sorelle Petolicchio fanno infatti parte del corpo docenti de Il Collegio 8, che sarà ambientato a Lodi nel 2001. In un video su Instagram, Anna Maria mette alla prova i telespettatori chiedendo loro di indovinare l’anno in cui sarà ambientata questa edizione (anche se online la notizia è già trapelata).

In un altro video condiviso su Instagram, le sorelle Petolicchio si sono esibite in modo simpatico cantando la sigla delle Winx, concludendo con il loro slogan “Petolicchio Sisters“. Il docu-reality di Rai 2 ha espresso la sua attesa per vedere le due insegnanti in azione insieme agli studenti, promettendo momenti esilaranti che divertiranno tutti.

“Non vediamo l’ora di vedere le Petolicchio Sisters all’azione insieme ai collegiali! Ci aspettiamo momenti esilaranti che faranno divertire tutti. Il Collegio 8 sbarca a settembre su Rai 2 e RaiPlay”.

Maria Rosa Petolicchio aveva abbandonato la cattedra di Matematica e Scienze , per partecipare alla decima edizione di Pechino Express con Andrea Di Piero, con il nome de “Gli Istruiti”. Nella settima edizione era così subentrata Anna Maria Petolicchio, come insegnante di Storia e Geografia.

Il ritorno di Maria Rosa Petolicchio e la riconferma di Anna Maria a Il Collegio rendono ancora più intrigante l’attesa per l’ottava edizione dello show. I fan non vedono l’ora di seguire le avventure dei giovani alunni e delle insegnanti carismatiche mentre affrontano sfide educative e personali in un ambiente scolastico fuori dal comune.