stefano de martino that's my jam

News

Stefano De Martino condurrà la versione italiana di That’s My Jam

Nicolò Figini | 24 Giugno 2022

Stefano De Martino dovrebbe condurre la versione italiana di That’s My Jam su Rai 2 in prima serata

That’s My Jam, Stefano De Martino alla conduzione

Stefano De Martino sta guadagnando sempre più successo grazie alle sue doti da presentatore. Dagospia, infatti, ha rivelato che Stefano Coletta avrebbe in serbo per lui diversi programmi. Tra novità e ritorni assicurati per la prossima stagione televisiva:

Il direttore dell’Intrattenimento Rai Stefano Coletta punta tutto su De Martino. L’ex concorrente di Amici, che ha conosciuto la notorietà grazie a Belen Rodriguez, ha da qualche tempo intrapreso la strada della conduzione televisiva. Quest’estate condurrà con Andrea Delogu (si era parlato di un loro flirt) “Tim Summer Hits“, al Fatto Quotidiano ha annunciato la messa in onda da settembre di un nuovo show in arrivo dagli Stati Uniti. A inizio 2023 spazio a una nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” e non solo, da metà novembre in seconda serata sempre su Rai2 “Bar Stella“. Anche qui con una novità che vi anticipiamo, la trasmissione andrà in onda per un mese tre volte a settimana, precisamente il martedì, mercoledì e giovedì.

A rivelare qualcosa in più sul programma in prima serata Rai 2 condotto da Stefano De Martino è stato TVBlog. Il portale, infatti, rivela che dovrebbe presentare la versione italiana dello show americanaìo “That’s My Jam“, in patria sotto la guida di Jimmy Fallon. Nel 2021 negli USA è andata in onda la prima edizione.

Di cosa si tratta? È un game show musicale che comprende due squadre di Vip che si sfidano in un contesto di festa. L’annuncio ufficiale in merito al coinvolgimento di Stefano De Martino dovrebbe avvenire alla presentazione dei palinsesti Rai del 28 giugno 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >