Successivo
emma stefano de martino insieme tv dove quando

News

Stefano De Martino ed Emma di nuovo insieme in TV: quando e dove

Nicolò Figini | 1 Giugno 2023

stefano de martino

Andiamo a scoprire dove e quando possiamo vedere Emma Marrone e Stefano De Martino insieme in TV

Reunion per Emma e Stefano De Martino

Di recente Emma è stata ospite a Le Iene per presentare ed esibirsi sulle note del suo ultimo singolo. Qui ha ritrovato, per la prima volta in TV, la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez. Oggi i rapporti tra loro sono molto più distesi e le tensioni sembrano appartenere solo al passato. Queste erano state causate dall’amore che entrambe all’epoca provavano per Stefano De Martino.

Dopo aver preso parte dal programma di Italia 1, quindi, ora Emma sarà ospite di un’altra trasmissione. Domenica 4 giugno 2023, su Rai 2, andranno in onda i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto del Napoli. A condurre la serata evento ci penserà proprio De Martino.

Durante l’ultima giornata di campionato ci sarà anche la consegna della coppa dei Campioni d’Italia a Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. Tra gli altri ospiti, inoltre, potremmo vedere Gigi D’Alessio, Clementino, Stash dei The Kolors, Nino D’Angelo, Enzo Avitabile e Arisa. Ma non finisce qui.

Il programma condotto da Stefano De Martino, all’interno del quale lo rivedremo interagire in TV con Emma Marrone, andrà in onda fino a mezzanotte. Oltre che in in TV, gli spettatori potranno gustarsi lo spettacolo per tutta Napoli. Nelle principali piazze della città, infatti, verranno installati dei maxischermi. Per la precisione in Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato, Piazza Ciro Esposito, Piazza Bagnoli e altre.

Per sapere come andrà questa reunion non ci resta che attendere domenica 4 giugno. Noi vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori dettagli. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.