Successivo
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva striscia la notizia tornano vecchie veline

News

Striscia la Notizia: stasera 8 novembre tornano le vecchie Veline

Martina Pedretti | 8 Novembre 2021

Striscia la Notizia: stasera 8 novembre tornano le vecchie Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva perché le colleghe sono in quarantena

Tornano a Striscia la Notizia le vecchie Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

A Striscia la Notizia questa sera, 8 novembre, tornano le vecchie Veline, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, pronte a salire nuovamente sul bancone del programma. Ma cosa è successo? Perché non ci sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani?

Il motivo dietro il ritorno delle vecchie leve è che le nuove Veline, sono al momento in quarantena perché sono state in contatto con una persona risultata positiva al COVID-19. Infatti Mediaset ha diramato un comunicato stampa per rassicurare gli spettatori e chiarire il motivo dietro il ritorno di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

“Da questa sera a Striscia la notizia tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). Le attuali Veline, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. Entrambe stanno bene e, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa”.

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sostituiscono quindi solo momentaneamente le colleghe, al momento impossibilitate a tornare sul set. Non sappiamo quindi quanto tempo le due vecchie Veline rimarranno a Srtiscia la Notizia. Nel comunicato si parla di puntate al plurale, per cui riteniamo che il ritorno di queste vecchie conoscenze non durerà una sola serata. Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani stanno comunque bene e stanno rispettando le regole dopo un contatto con una persona positiva al COVID-19. Non appena avremo aggiornamenti in merito alla situazione, vi aggiorneremo.