Successivo >
tale e quale show 2023 quarta puntata cannavacciuolo

News

Tale e quale Show 2023, “Cannavacciuolo” sarà giudice della quarta puntata

Martina Pedretti | 9 Ottobre 2023

Tale e quale show

Tale e quale Show 2023: Claudio Lauretta imiterà Antonino Cannavacciuolo, indossando i panni di quarto giudice della quarta puntata

“Cannavacciuolo” giudice della quarta puntata di Tale e quale Show 2023

Continua il successo della nuova edizione dello spettacolo televisivo più amato del venerdì sera su Rai1. Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show 2023 non si fermano, e nella quarta puntata, in onda venerdì 13 ottobre, potranno contare su un quarto giudice ospite: lo chef Antonino Cannavacciuolo. (O forse è meglio dire una sua versione alternativa…)

Dopo la vittoria di Scialpi nell’ultima puntata, è giunto il momento di guardare alle prossime esibizioni dei concorrenti nel cast di Tale e Quale Show per la quarta puntata. Carlo Conti ha già annunciato la lista delle imitazioni alla fine dell’ultima puntata dello show, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Jo Squillo dovrà cercare di imitare Raffaella Carrà, mentre Ginevra Lamborghini vestirà i panni di Miley Cyrus. Alex Belli si trasformerà in Stash, mentre Pamela Prati proverà a imitare Rosanna Fratello. Scialpi sarà Boy George, mentre la coppia comica formata da Paolantoni e Cirilli impersonerà Franco e Ciccio. Jasmine Rotolo si metterà nei panni di Macy Gray, mentre Gaudiano cercherà di imitare Al Bano. Maria Teresa Ruta si trasformerà in Heather Parisi. Lorenzo Licitra sarà Adam Levine dei Maroon 5, mentre Ilaria Mongiovì dovrà impersonare Arisa.

Anche per la quarta puntata di Tale e Quale Show 2023, accanto a Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi, è prevista la presenza di un quarto giurato speciale. Invitato dal team del programma condotto da Carlo Conti, il famoso chef Antonino Cannavacciuolo sarà presente in studio.

Come riporta TVBlog, non si tratterà del vero Cannavacciuolo, ma un tale e quale a lui, che lo imiterà, ovvero Claudio Lauretta. Quest’ultimo è già noto per aver ricoperto il ruolo di giurato in passate edizioni di Tale e Quale Show.

Non perdetevi dunque la quarta puntata di Tale e Quale Show, diretta e condotta da Carlo Conti, in onda venerdì 13 ottobre in prima serata su Rai1. Sarà una serata all’insegna della musica, dell’imitazione e dell’intrattenimento.