Ecco tutto quello che sappiamo su Tali e Quali 2024. Quando inizia, concorrenti, giudici, come partecipare e streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Ma quando inizia Tali e Quali nel 2024? La programmazione è stata fissata per sabato 12 gennaio e andrà avanti per quattro settimane. L’orario, come sempre, quello delle ore 21:20 circa. In caso di cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi.
Tali e Quali 2022 concorrenti
Per quanto riguarda i concorrenti di Tali e Quali 2024 sappiamo solo che si tratterà di persone comuni, coloro che vengono definiti “NIP“, non personaggi del mondo dello spettacolo.
Non esiste, di conseguenza, un cast fisso come regola vuole per l’edizione classica. Ma in ogni puntata vedremo sfidarsi persone diverse. Le imitazioni le scopriremo mano a mano.
Giudici e conduttore
I giudici del programma madre hanno ricevuto la conferma. A Tali e Quali 2024, quindi, ritroveremo Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. In ogni appuntamento, inoltre, un quarto giurato. Nella prima puntata, per esempio, troveremo il comico napoletano Vincenzo De Lucia.
Il conduttore, ovviamente, continuerà a essere Carlo Conti.
Quante puntate ha Tali e Quali 2024?
Le puntate della prima edizione completa di Tali e Quali nel 2024 saranno articolate in quattro serate, che ci porteranno fino alla settimana di Sanremo.
Tale e Quali 2024 vincitore
Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora idea di chi è il vincitore di Tali e Quali 2024. Non appena lo sapremo aggiorneremo questo contributo il prima possibile. Non ci resta che aspettare la classifica.
Come partecipare a Tali e Quali
Come partecipare ai casting di Tali e Quali in futuro? Coloro che vogliono diventare concorrenti possono controllare i canali Rai per scoprire quando saranno aperte le iscrizioni. Sarà richiesto di compilare un modulo e di inviare un video di presentazione.
Dove vedere Tali e Quali 2024 in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con lo spin off del programma di imitatori, cioè Tali e Quali in onda su Rai 1, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma RaiPlay in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.
Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Makari, la cui terza stagione arriverà prossimamente.