Temptation Island, scopriamo le anticipazioni della seconda puntata
La seconda puntata della tredicesima edizione di Temptation Island è pronta ad andare in onda, con la conduzione di Filippo Bisciglia. L’appuntamento è per martedì 17 settembre 2024 in prima serata su Canale 5, e già si preannunciano momenti di grande tensione. Dopo il successo della prima puntata, che ha raggiunto il 23,88% di share con picchi di oltre 4 milioni di spettatori, scopriamo le anticipazioni e quanto accadrà tra le coppie.
La seconda puntata del reality, potrebbe vedere uno o più falò di confronto. Secondo alcune anticipazioni, una coppia potrebbe raggiungere un punto di crisi irreversibile. Filippo Bisciglia ha infatti lasciato intendere che per una delle coppie sarà difficile trovare una via di uscita, suggerendo una possibile rottura imminente.
Tra le vicende più attese, quella di Titty e Antonio. Dopo la prima puntata, Titty ha chiesto un confronto immediato con il suo fidanzato Antonio, rimasta ferita dalle sue confessioni. Antonio ha infatti rivelato alla tentatrice Saretta di aver chiesto a Titty di sposarlo a Parigi solo perché si sentiva obbligato. Anche la relazione tra Anna e Alfred è al centro dell’attenzione: dopo un tradimento passato, Alfred sembra sempre più vicino alla single Sofia, suscitando la furia di Anna.
La seconda puntata di Temptation Island va in onda stasera su Canale 5, in prima serata alle 21:20. La puntata sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La terza puntata invece andrà in onda martedì 24 settembre, sempre su Canale 5 e Mediaset Infinity.