Successivo
Terra amara mercoledì 7 febbraio va in onda prima serata

News

Terra amara: mercoledì 7 febbraio va in onda anche in prima serata

Martina Pedretti | 31 Gennaio 2024

terra amara

Terra amara raddoppia il suo appuntamento del mercoledì: il 7 febbraio andrà in onda anche in prima serata contro Sanremo 2024

Terra amara approda in prima serata anche il mercoledì

Terra amara raddoppia, con un cambio programmazione mercoledì 7 febbraio andrà in onda anche in prime time, scontrandosi con la seconda serata di Sanremo.

Per contrastare Sanremo, Canale 5 raddoppierà l’appuntamento di Terra Amara in prima serata, portando la soap in prime time anche mercoledì 7 e non solo giovedì 8 febbraio, oltre ai regolari episodi del pomeriggio.

Come sappiamo infatti dal 4 febbraio, Terra Amara non sarà più trasmessa in prima serata la domenica. Al suo posto, Canale 5 riproporrà Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti.

Dopo la sospensione delle puntate domenicali, la trasmissione della soap continuerà la consueta collocazione del giovedì sera, andando in onda contro Doc 3 – Nelle tue mani su Rai 1. La fiction con Luca Argentero non andrà però in onda giovedì 8 febbraio, in quanto Rai 1 trasmetterà la terza serata di Sanremo 2024.

La decisione di non mandare più in onda le puntate domenicali di Terra Amara ha generato critiche da parte dei fan su piattaforme social. Ora però gli spettatori potranno seguire la soap con un secondo appuntamento serale il mercoledì.

Questa strategia di programmazione è stata adottata da Mediaset per cercare di mantenere un pubblico fedele contro il Festival di Sanremo, in onda mercoledì 7 febbraio e giovedì 8 febbraio.

Non sappiamo se dopo la settimana di Sanremo, Mediaset continuerà a trasmettere Terra Amara in prime time il mercoledì. Vi aggiorneremo in merito.

Per ricapitolare quindi, nella settimana da lunedì 5 a domenica 11 febbraio, Terra Amara andrà in onda alle 14.05, e il mercoledì e giovedì raddoppierà con una puntata in onda anche alle 21.15.