Canale 5 promuove Terra Amara in prima serata
Terra Amara ha vinto e ha conquistato il suo posto in prima serata su Canale 5, nonostante le tentazioni di abbandonare il progetto. Il sorprendente boom nel daytime, con oltre 3 milioni di spettatori e uno share superiore al 24% ha garantito alla soap uno spazio nel serale di Mediaset.
Il primo appuntamento in prima serata per Terra Amara è stato fissato per domenica 5 novembre, spazio inizialmente previsto per Io Canto Generation. La serie Terra Amara sarà in competizione diretta con il popolare Che Tempo Che Fa su Nove, che nelle prime due settimane ha raggiunto numeri paragonabili a quelli di Canale 5 nel prime time. La sfida promette quindi di essere avvincente.
Nel frattempo, su Rai1, andrà in onda il finale della seconda stagione della fiction Cuori, che ha sempre ottenuto un massiccio numero di spettatori.
Sin da quest’estate, si parla di spostare la programmazione di Terra Amara in prima serata, ma alla fine la decisione era stata rimandata. Ora, la scelta di dare spazio serale alla soap turca potrebbe far felici i numerosi fan. Riuscirà Canale 5 di difendersi in prime time?
La tenacia di Terra Amara ha sorpreso tutti, e la sua sfida con Che Tempo Che Fa su Nove promette di essere una lotta interessante. Chi vincerà la gara dello share della domenica sera?