Successivo
the ferragnez 2 stagione si fa quando esce

News

The Ferragnez 2 quando esce? News sulla seconda stagione

Martina Pedretti | 17 Aprile 2023

The Ferragnez torna per una seconda stagione

Chiara Ferragni e Fedez annunciano che The Ferragnez 2 si fa: news su quando esce, streaming e episodi della seconda stagione.

The Ferragnez 2 si fa? News

Dopo mesi di attesa è arrivata la conferma: The Ferragnez 2 si farà! Infatti Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato la seconda stagione dello show biografico di Prime Video che racconta le loro vite. La coppia tornerà a raccontarsi, parlando di tutte le sfide che ha dovuto affrontare durante il 2022 e non solo. Già dopo l’evento LoveMI si parlava di un ritorno della serie, dato che sul posto sono state avvistate diverse telecamere. Pertanto vedremo anche un dietro le quinte di questo epico evento musicale.

Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia“, ha spiegato Chiara Ferragni. “Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali“.

Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite”, ha aggiunto Fedez. “Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro“.

The Ferragnez 2 quando esce

The Ferragnez – La serie 2, sempre prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023. Finalmente conosciamo la data di uscita definitiva, e possiamo dire quando esce.

Come ha rivelato Chiara Ferragni sui social, la stagione arriverà su Prime Video il 18 maggio 2023. Successivamente, in un secondo momento dopo l’estate, uscirà anche un episodio speciale incentrato sul Festival di Sanremo.

The Ferragnez 2 trama

Di cosa parlerà The Ferragnez 2? La trama della seconda stagione seguirà le vite di Chiara Ferragni e Fedez e delle loro famiglie proseguendo da dove eravamo rimasti con i primi episodi. Sicuramente troverà spazio il problema di salute che ha colpito Fedez a inizio 2022, e del quale la coppia ha apertamente parlato sui social.

Come già detto ci sarà spazio anche per la riconciliazione tra il rapper e il collega J-Ax, e del progetto del festival Love Mi. Oltre a questi aspetti vedremo sicuramente altro della vita lavorativa e privata di entrambi i Ferragnez, seguendo anche la crescita di Leone e Vittoria.

Sappiamo poi che in un episodio speciale di The Ferragnez 2 sarà inserito anche il percorso a Sanremo 2023 di Chiara Ferragni e anche di Fedez, che è stato ospite dell’evento, creando anche tanto scalpore.

The Ferragnez streaming

La serie TV The Ferragnez  è uno dei contenuti originali del famoso e diffuso servizio streaming Amazon Prime Video. Trattandosi, dunque, di uno dei suoi titoli, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere online lo show. L’unico requisito richiesto per poter seguire le simpatiche avventure della famiglia protagonista è attivare una sottoscrizione al servizio.

L’accesso al catalogo video, che comprende contenuti originali e non, è garantito dall’abbonamento ad Amazon Prime, in cui oltre alle agevolazioni relative alla consegna e alle spese di spedizione, è compreso il servizio Prime Video.

Inoltre la stagione 2 è visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Quanti episodi sono

La prima stagione era composta da otto episodi, usciti in due mandate su Prime Video. Non sappiamo se per la seconda stagione il numero di episodi resterà invariati, così come la modalità di debutto stabilita dalla piattaforma per questo come per altri prodotti unscripted.