Quando inizia Tim Music Awards 2022? Tutto ciò che sappiamo su cantanti, scaletta, ospiti, biglietti e streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Quando inizia Tim Music Awards 2022 in TV? La programmazione è prevista, in diretta su Rai 1, il 9 e il 10 settembre. L’evento verrà trasmesso dall’Arena di Verona. L’orario rimane, molto probabilmente, quello delle 20:30 circa.
Tim Music Awards 2022 cantanti
Passiamo, adesso, alla lista di tutti i cantanti che si esibiranno sul palco dei Tim Music Awards 2022. Ricordiamo che, per il momento, non si tratta di una scaletta. Non sappiamo ancora in che ordine usciranno gli artisti ma vi aggiorneremo quanto prima.
- Mika
- Alessandra Amoroso
- Marracash
- Salma
- Antonello Venditti
- Francesco De Gregori
- Riccardo Zanotti
- La Rappresentante di Lista
- Fabri Fibra
- Gigi D’Alessio
- Irama
- Elisa
- Rkomi
- Brunori Sas
- Lazza
- Gianni Morandi
- Blanco
- Biagio Antonacci
- Fedez
- Elodie
- Gué Pequeno
- Sangiovanni
- Francesca Michielin
- Coez
- Max Pezzali
- Marco Mengoni
- Tananai
- Ariete
- Bresh
- Chiello
- Dargen D’Amico
- Lele Blade
- Luchè
- Mara Sattei
- Nek
- Paky
- Rhove
- Riccardo Cocciante
- Shablo
- Tommaso Paradiso
- Elettra Lamborghini
- Rocco Hunt
- Modà
Nel corso dell’evento verranno anche assegnati dei premi. Possiamo, infatti, citare quello che onora i 30 anni del brano “Liberatemi” di Biagio Antonacci. Ma anche quello che l’industria discografica tributerà ad Amadeus per il suo contributo al settore.
Vediamo, qui di seguito, la lista degli ospiti dei Tim Music Awards…
Tim Music Awards 2022 ospiti
Per quanto riguarda gli ospiti, invece, TV Sorrisi e Canzoni riporta i seguenti artisti che si presenteranno ai Tim Music Awards 2022:
- Antonella Clerici
- Vincenzo Salemme
- Giorgio Panariello
- Alessandro Cattelan
- Andrea Delogu
- Stefano De Martino
Chi conduce il programma? Andiamo a scoprirlo…
Conduttore
Come già visto nelle edizioni precedenti anche i Tim Music Awards 2022 avranno come conduttore Carlo Conti e come conduttrice Vanessa Incontrada.
Tim Music Awards 2022 biglietti
Quanto costa il biglietto per i Tim Music Awards? Diversi siti offrono la possibilità di acquisto dei biglietti per la manifestazione canora. Una tra questi è TicketOne, per esempio. Qui, infatti, potete trovare diverse offerte a seconda del posto che vorrete scegliere, da quelle tradizionali a alcuni pacchetti Vip che offrono dei servizi aggiuntivi.
Dove vedere Tim Music Awards in streaming
Se non riusciste a vedere esibizioni dei cantanti dello show guidato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, esiste un modo per potersi gustarsi le puntate. Andando in onda su Rai 1, le puntate della trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finito l’appuntamento con il programma. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione.
Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Tim Music Awards, saranno disponibili anche diverse fiction come La porta rossa 3 o Vivi e lascia vivere.