Successivo
tu si que vales 2022

News

Tu si que vales 2022: quando inizia, conduttori e streaming

Nicolò Figini | 21 Giugno 2022

Ecco cosa sappiamo sull’edizione 2022 di Tu si que vales

Ecco cosa sappiamo sull’edizione 2022 di Tu si que vales. Tutto su quando inizia, conduttori, giudici e streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Tu si que vales nel 2022 in TV? La programmazione dovrebbe essere fissata per l’autunno, più precisamente nel mese di settembre. Per ora non abbiamo una data precisa. L’orario sempre quello delle 21:30 circa su Canale 5.

Ora che abbiamo capito quando va in onda passiamo al cast

Tu si que vales 2022 conduttori

I conduttori di Tu si que vales
I conduttori di Tu si que vales

I conduttori di Tu si que vales 2022 sono stati riconfermati, come riporta anche il sito Gossip e TV grazie a Davide Maggio. Parliamo, ovviamente, di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

A non tornare, invece, dovrebbe essere Giulia Stabile, ballerina professionista e vincitrice di Amici 20.

Tu si que vales 2022 giudici

Tutti i giudici visti negli ultimi anni a Tu si que vales dovrebbero tornare anche nel 2022. Stiamo parlando di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Quest’ultima a capo della giuria popolare presente in studio.

Nel caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornare questo contributo il più in fretta possibile. Per ora questo è il cast.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Tu si que vales 2022? Al momento non lo sappiamo con precisione. Possiamo però pensare che gli appuntamenti totali saranno compresi tra gli otto e gli undici. Staremo a vedere. Seguiteci per altre news sulle nuove puntate.

Vincitore

Ad oggi, purtroppo, non possiamo ancora sapere quale sarà il volto del vincitore di Tu si que vales 2022. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo, la finale, prima di poterlo dire con certezza. Tutto dipenderà, infatti, dalla volontà prima dei giudici e poi del pubblico a casa.

Tu si que vales casting

Come iscriversi ai casting o in che modo partecipare come pubblico a Tu si que vales 2022? Molto semplice. Vi basterà accedere al sito ufficiale e compilare il form dedicato. Inserendo i vostri dati verrete, poi, contattati dalla produzione.

Dove vedere Tu si que vales in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti in replica con Belen Rodriguez e i suoi colleghi nella trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Belen Rodriguez e i suoi colleghi nella trasmissione di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.