Successivo
Tu si que vales 2023 anticipazioni Giovannina

News

Tu si que vales 2023 anticipazioni: arriva Giovannina

Martina Pedretti | 18 Luglio 2023

tu si que vales

Dalle registrazioni di Tu si que vales 2023 arrivano le prime anticipazioni: per Giovannino arriverà Giovannina

Novità in arrivo a Tu si que vales 2023: le anticipazioni introducono Giovannina

Le nuove registrazioni di Tu si que vales 2023 ci hanno svelato un’anteprima, ottenuta da Amici News. Pare che Giovannino avrà la sua controparte femminile, ovvero Giovannina. Sarà finalmente arrivata la fidanzata per il piccolo disturbatore ossessionato da Sabrina Ferilli?

Secondo le informazioni fornite da Amici News, Giovannino incontrerà Giovannina nelle prossime puntate di Tu si que vales, ma lei non è altro che una bambola. Quindi, nessuno potrà mettere in discussione l’amore tra il mitico personaggio dal volto blu come i Puffi e il mantello rosso come Cappuccetto Rosso, e Sabrina Ferilli.

Alla terza edizione del programma Canale 5 con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, farà quindi il suo ingresso una novità, per dare nuova vita allo show.

Ma cosa accadrà tra Giovannino e Sabrina? Pare che finalmente balleranno insieme, dopo anni di richieste e dopo le danze con Maria De Filippi e Belen Rodriguez, Giovannino realizzerà finalmente il suo desiderio. Per scoprire come avverrà, dovremo sintonizzarci sulle puntate in onda su Canale 5 a partire da settembre 2023.

Oltre a questa anticipazione, cosa è emerso dalla registrazione di Tu si que vales 2023? Sappiamo che Luciana Littizzetto prenderà il posto di Teo Mammucari, come annunciato in precedenza. Inoltre, è stato confermato che non ci sarà un sostituto per Belen Rodriguez e i conduttori saranno Martin, Alessio e Giulia Stabile.

Con tutte queste novità, Tu si que vales 2023 si prepara a offrire ai telespettatori una stagione ricca di sorprese, divertimento e talento. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche tra Giovannino e Giovannina e come si adatteranno i nuovi conduttori al ruolo.

Non resta che aspettare l’inizio della nuova stagione per scoprire tutto ciò che la stagione ha da offrire.