Successivo
Uğur Güneş e Murat Ünalmış di Terra Amara ospiti Verissimo

News

Uğur Güneş e Murat Ünalmış di Terra Amara ospiti a Verissimo

Martina Pedretti | 11 Settembre 2023

terra amara verissimo

Uğur Güneş e Murat Ünalmış di Terra Amara saranno ospiti a Verissimo nelle puntate del 16 e 17 settembre 2023

Terra Amara: a Verissimo saranno ospiti Uğur Güneş e Murat Ünalmış

Le prossime puntate di Verissimo promettono emozioni e ospiti di spicco, con Murat Ünalmış e Uğur Güneş tra gli ospiti. Silvia Toffanin infatti avrà con lei in studio nel weekend del 16 e 17 settembre i due affermati attori turchi, noti per i loro ruoli in Terra Amara.

Uğur Güneş, il volto di Yılmaz Akkaya nella serie, è nato ad Ankara nel novembre 1987 e ha conseguito la laurea presso l’Università di Ankara, specializzandosi nel dipartimento di recitazione della Facoltà di Lingua, Storia e Geografia. Dopo i suoi studi, ha intrapreso un percorso a Istanbul, debuttando nel mondo della televisione nel 2011 con il suo primo ruolo in Yeniden Başla.

L’attore Uğur Güneş è già stato ospite a Verissimo domenica 27 maggio, precisamente a Verissimo le storie.

Murat Ünalmış, noto per il ruolo di Demir Yaman, è nato ad aprile 1981 a Kayseri. Durante il liceo, ha dimostrato il suo talento anche nel basket, raggiungendo livelli professionali. Dopo aver conseguito una laurea in Economia, ha seguito la sua vera passione studiando recitazione a Istanbul. Il suo primo ruolo televisivo risale al 2003, e da allora ha recitato in numerose serie TV e acclamati film in Turchia.

La presenza di Murat Ünalmış e Uğur Güneş a Verissimo il 16 e 17 settembre promette di regalare al ai fan di Terra Amara un’intervista avvincente e ricca di aneddoti sulla loro ascesa nel mondo dello spettacolo. Sarà per gli spettatori un’opportunità imperdibile per scoprire i segreti dietro le loro straordinarie carriere, fornendo un’ulteriore panoramica sulle stelle emergenti del panorama televisivo turco.

L’appuntamento con Terra Amara è su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato e la domenica, a partire dalle 14:50.