ultima fermata dettagli

News

Ultima fermata, i primi dettagli sul nuovo programma Mediaset

Nicolò Figini | 22 Ottobre 2021

Ecco i primi dettagli sul nuovo programma Mediaset Ultima fermata. Ecco cosa sappiamo

I primi dettagli sullo show Ultima fermata

Già quest’estate si parlava del fatto che Temptation Island sarebbe potuto non tornare più con nuove edizioni. All’indiscrezione, in seguito, abbiamo visto aggiungersi anche la notizia secondo la quale lo show sarebbe potuto essere rimpiazzato da un nuovo format, ovvero Ultima fermata. La nuova trasmissione avrebbe già potuto vedere la luce nel 2016, ma alla fine non se ne fece nulla. Stessa cosa nel 2018, ma anche in quel caso l’idea non si concretizzò.

Adesso, però, sul profilo Instagram di Uomini e Donne è comparso l’annuncio dell’apertura dei casting. Qui leggiamo anche in che modo le persone possono prendere contatti con la produzione e candidarsi: “Sta per partire un nuovo programma. Sei separato in casa e pensi che il vostro rapporto meriti un’ultima possibilità? Contatta la redazione di Ultima fermata al numero 06. 21118920 o iscriviti ai casting su www.wittytv.it“.

Al momento non sappiamo bene come funzionerà o che tipo di concorrenti decideranno di scegliere. Se coppie di tutte le età che stanno per scoppiare oppure sopra i 50 anni, come doveva essere nel 2016, le quali vogliono concedersi ancora una possibilità. All’epoca, inoltre, per condurre Ultima fermata era stato preso in considerazione Stefano De Martino. Ad oggi, invece, non abbiamo notizie chiare.

Per il momento le informazioni terminano qui. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news su questo argomento e tanto altro.

< Indietro Successivo >