Successivo >
Verissimo anticipazioni 22 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

News

Verissimo anticipazioni 22 febbraio: gli ospiti della nuova puntata

Vincenzo Chianese | 21 Febbraio 2020

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 22 febbraio. Scopriamo gli ospiti in […]

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 22 febbraio. Scopriamo gli ospiti in studio e quello che accadrà.

Sabato 22 febbraio va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, e le anticipazioni ci svelano tutto quello che accadrà in studio. Ad arrivare nel salotto di Silvia Toffanin, come ogni settimana, ci saranno numerosi ospiti, che si racconteranno grazie a delle interviste esclusive e senza filtri. Per la prima volta, a mettersi a nudo difronte al pubblico sarà niente che meno che Alketa Vejsiu, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, in qualità di valletta di Amadeus. Sul palco del Teatro Ariston, la conduttrice albanese ha conquistato il cuore del web e del pubblico, e di certo non mancheranno tante emozioni.

Ma non solo. Ad arrivare tra gli ospiti della prossima puntata sarà anche Serena Enardu, ultima eliminata dal Grande Fratello Vip 4. Dopo la fine della sua esperienza, la compagna di Pago svelerà tutto quello che è accaduto, raccontando anche come vanno le cose oggi col cantante.

Le anticipazioni del 22 febbraio di Verissimo ci svelano anche che nel corso della nuova puntata si parlerà anche di Sanremo 2020. Oltre ad Alketa Vejsiu, infatti, tra gli ospiti ci saranno anche due Big che hanno preso parte alla kermesse musicale. Parliamo di Levante e Elettra Lamborghini, che in questi giorni stanno scalando le classifiche musicali, ottenendo un enorme successo.

E ancora, nel corso della puntata arriverà in studio anche Massimo Ciavarro, che si racconterà a cuore aperto, parlando della sua vita. L’attore, inoltre, commenterà anche l’esperienza di suo figlio Paolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e del legame di quest’ultimo con Clizia Incorvaia.

Infine, come ci dicono le anticipazioni di Verissimo del 22 febbraio, tra gli ospiti ci sarà anche Samantha de Grenet, che parlerà di un momento complicato della sua vita.

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire tutto quello che accadrà. Appuntamento per sabato 22 febbraio, su Canale 5, alle 16.10.