verissimo anticipazioni ospiti sabato 23 aprile 2022

News

Verissimo anticipazioni e ospiti del 23 aprile 2022

Nicolò Figini | 22 Aprile 2022

Le anticipazioni e gli ospiti di Verissimo della puntata del 23 aprile 2022

Anticipazioni Verissimo del 23 aprile 2022

Sabato 23 aprile 2022 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e stanno iniziando già uscire le prime anticipazioni sugli ospiti della trasmissione. L’appuntamento è per le ore 16:30. Cominciamo subito e vediamo tutto quello che riporta anche il profilo Instagram del programma.

Si parte, come di consueto, l’eliminata di Amici 21 della scorsa settimana. Stiamo parlando di Carola Puddu. La ballerina ha espresso le sua reazioni a caldo subito dopo l’uscita dal talent, ma questa volta andrà anche più sul personale. Conosceremo, probabilmente, un suo lato inedito.

spazio, poi, anche a Carolina Marconi: “Una guerriera con il sorriso, un vero esempio di forza“. Oltre a lei, quindi, spazio all’intrattenimento anche con Leonardo Pieraccioni. In studio, infatti, parlerà tra le altre cose del suo nuovo film “Il sesso degli angeli“. Avrà tempo anche di approfondire la sua vita privata, come per esempio il suo percorso come padre.

In studio, poi, arriva Cristiano Malgioglio: “Camaleontico, inimitabile e unico“. Le anticipazioni sulle puntate del 23 aprile 2022 terminano qui. In caso di eventuali cambiamenti sulla programmazione di Verissimo non esiteremo ad aggiornarvi.

Avete notato qualcosa di strano? Non abbiamo fatto riferimento all’appuntamento di domenica. Ve lo avevamo già accennato in precedenza. Vi ricordiamo, infatti, che a partire dalla scorsa settimana l’appuntamento tradizionale con la trasmissione avverrà solo il sabato pomeriggio. Alla domenica, invece, andranno in onda le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin, ovvero “Verissimo le storie“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >