Andrea Piovan doppia il Capo di Art Attack e la voce choc di Live non è la d’Urso
Ebbene sì avete letto bene, la voce del Grande Capo di Art Attack è la stessa di Live non è la d’Urso. Infatti Andrea Piovan è un noto doppiatore italiano, che ha fornito la sua voce per entrambi questi programmi.
In i Live Non è la d’Urso Andrea Piovan è la voce dei servizi “choc”, molti dei quali sono cult sui social, come le clip su Mark Caltagirone e Pamela Prati. Tuttavia forse non tutti sanno che il doppiatore è stato anche la voce del Grande Capo di Art Attack.
A ricordarlo a tutti è stato proprio Andrea Piovan, con un dolce post su Instagram il 2 gennaio 2023.
Voglio ricordare quel giorno con questo post! Era Il 2 gennaio 2002 quando a Londra conobbi Neil Buchanan e Giovanni Muciaccia e da lì inizio la mia indimenticabile avventura “in voce” del Capo di Art Attack!
Sono quindi passati 21 anni da quando Andrea Piovan è entrato a far parte del progetto di Art Attack, dopo aver conosciuto Giovanni Muciaccia e Neil Buchanan, volto della la versione britannica e il nostro protagonista degli “attacchi dall’alto“.
Piovan, inoltre, negli anni ha lavorato a diversi progetti. Infatti è stato narratore del Chiambretti Night e di tanti documentari come Pianeta mare. Ora è lo speaker ufficiale di Rete 4, Canale 5 e Italia 1.
Vi aspettavate che il Grande Capo di Art Attack e la voce choc di Live non è la d’Urso fossero doppiati dalla stessa persona?