Successivo >
ambra angiolini giudice astromare x factor

News

X Factor, Ambra accoglie gli Astromare di Morgan in squadra

Martina Pedretti | 23 Novembre 2023

x factor

X Factor, Ambra Angiolini ha deciso di accogliere gli Astromare nella sua squadra, dopo che Morgan, il loro giudice, è stato licenziato

Gli Astromare entrano nel team di Ambra Angiolini


La notizia della rimozione di Morgan dal ruolo di giudice a X Factor 2023 ha suscitato domande sul futuro degli Astromare, ultimo gruppo musicale che faceva parte del suo team. La soluzione è arrivata attraverso un’iniziativa inaspettata di Ambra Angiolini, la cui squadra è composta da Angelica e Matteo Alieno. Ambra ha scelto di integrare gli Astromare nel suo team, diventando il loro nuovo punto di riferimento.

L’annuncio è stato condiviso tramite gli account ufficiali di X Factor. Nel video sono presenti Astromare, seduti sui divani della sala, in attesa di conoscere il loro destino. Ambra Angiolini si è unita a loro con un sorriso, salutandoli con un tono amichevole e annunciando: “Siete nella mia squadra, insieme a Matteo e Angelica, e quindi io sono il vostro nuovo coach. Siete nel team Ambra.”

La notizia ha colto di sorpresa gli Astromare, considerando il loro percorso già tumultuoso a X Factor: “Non mi aspettavo niente di tutto questo, veramente. Siamo passati da Fedez, Morgan ad Ambra. Siamo usciti e rientrati. Gli unici della squadra di Morgan e ci chiamavano ‘gli highlander’, abbiamo cambiato di nuovo giudice e siamo con Ambra“, ha detto uno di loro.

Ecco il video:

Inizialmente, i membri del gruppo hanno pensato che fosse uno scherzo, ma non era questo il caso. Pur essendo confusi, sono stati felici di poter continuare il loro percorso a X Factor con Ambra come guida. La giudice ha assunto questa nuova responsabilità con entusiasmo, sperando di restituire loro il divertimento dell’esperienza e annunciando che discuteranno anche delle prossime fasi del loro percorso.

Ambra Angiolini ha quindi aggiunto al suo team gli Astromare, guidandoli nella prossima puntata di X Factor. La decisione è stata accolta con sorpresa, ma la squadra sembra pronta ad affrontare questa nuova fase del concorso musicale.