X Factor lancia una frecciatina alle regole della Celentano e ad Amici
Solo una settimana fa è iniziato Amici 23, e come ogni nuova edizione del talent show di Maria De Filippi l’entusiasmo è alle stelle. Gli spettatori hanno iniziato a conoscere i giovani talenti della scuola, e alcuni di loro hanno rapidamente attirato gli occhi del mondo online. Nel frattempo, gli insegnanti si sono messi al lavoro con i cantanti e i ballerini, e Alessandra Celentano ha già fatto sentire la sua presenza.
La maestra infatti ha convocato l’intera classe dopo aver redatto una serie di regole che gli allievi devono rigorosamente seguire. Tra i suoi insegnamenti, la puntualità e un comportamento appropriato sono stati messi in primo piano. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di mantenere la casa dei ragazzi sempre pulita e in ordine, come segno di rispetto verso la produzione.
Ma le direttive della Celentano non si fermano qui: ha imposto ai ballerini di dormire almeno sette ore a notte e di mantenere il proprio peso forma. Durante le lezioni, ha vietato poi l’uso di gioielli e piercing. Queste regole hanno chiaramente fatto rapidamente il giro del web, attirando l’attenzione di tutti.
Curiosamente, l’influenza delle regole di Alessandra Celentano è arrivata anche a X Factor, il talent show in onda su Sky rivale di Amici. Il programma ha citato indirettamente il programma di Maria De Filippi in un post che è diventato virale e ha suscitato fatto impazzire il popolo online.
Qui trovate invece le regole della Celentano:
Nel frattempo, ci si prepara per la registrazione della seconda puntata di Amici 23, in programma per domenica 1 ottobre su Canale 5. Le aspettative sono alte, ma cosa succederà esattamente in studio rimane un mistero che solo il tempo potrà svelare.