Il pianto della Madonna a Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, come ogni giorno, è andato in onda anche ieri. Nel corso della puntata Barbara d’Urso ha mostrato un video che ha fatto molto parlare sul web. Il giorno prima era andata a intervistare la signora Gisella, una presunta veggente. A telecamere spente, poi, sembra che la statua della Madonna di Trevignano che ha in casa si sia messa a lacrimare.
Nel video qui sotto, quindi, possiamo vedere il momento in questione. La giornalista è andata vicino alla Madonnina: “Abbiamo appena finito l’intervista e qui che sta facendo? Possiamo mostrarlo nel dettaglio che sta succedendo questo? Stra trasudando qui“.
La signora Gisella ha cercato di spiegare quello che stava accadendo, affermando di non aver fatto nulla per ingannarli:
“Beh siamo stati tutti qui e pare stia trasudando un po’ di olio. Tu mi hai vista. Sono stata qui. La Madonnina è stata qui. Sono andata in bagno e ho portato via la Madonnina, secondo te?“.
La Madonnina di Gisella ha lacrimato davanti alle telecamere di #Pomeriggio5.
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 17, 2023
La veggente: "Non succedeva da due anni, è un segno per voi" pic.twitter.com/JgT6QiGjL7
In seguito, l’inviata di Pomeriggio Cinque ha fatto alzare la statua della Madonna di Trevignano per mostrare che la base era asciutta. Solamente sopra il braccio si vedeva che era bagnata. La signora Gisella ha affermato che era da qualche tempo che la statuetta non lacrimava.
Per chiudere, poi, è stato inquadrato in primo piano il volto della Madonnina. Sul naso sono comparse delle gocce che sembravano proprio delle lacrime: “Questo non c’era prima. Eccolo, al lato del naso si vede“. Questo è tutto quello che sappiamo. Vedremo se nei prossimi giorni torneranno a parlarne.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.