alessia marcuzzi discovery

Alessia Marcuzzi verso Discovery dopo l’addio a Mediaset? Il rumor

Alessia Marcuzzi potrebbe davvero passare a Discovery con un nuovo programma tutto suo? Ecco cosa sappiamo sull'indiscrezione

1Alessia Marcuzzi passa a Discovery?

La conduttrice, qualche giorno fa, ha rilasciato un comunicato ufficiale su Twitter in cui annunciava di aver abbandonato Mediaset. Per Alessia Marcuzzi pare si stia avvicinando una nuova avventura lavorativa su Discovery. Prima, però, vediamo uno stralcio del messaggio che ha scritto per salutare il luogo che per oltre vent’anni è stata come una seconda casa:

Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni […]

Tornado a parlare dei futuri progetti lavorativi di Alessia Marcuzzi, la presentatrice passera davvero per Discovery? Secondo quanto rivela un’indiscrezione della rivista Chi, come riporta anche Bubino Blog, ci sarebbero delle trattative in corso. Questo ciò che si leggerebbe sul settimanale: “Il futuro della conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo l’inatteso addio a Mediaset, inizia a delinearsi. La conduttrice ha iniziato in questi giorni una “chiacchiera” con Discovery per un progetto che è completamente nuovo“.

Ancora non abbiamo notizie ufficiali a riguardo. Potrebbe essere un’informazione errata oppure corretta ma che si risolverà in nulla di fatto. Dovremo aspettare e vedere che cosa accadrà prossimamente. Alessia, infatti, potrebbe approdare su Real Time o Nove con una trasmissione tutta nuova. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare