d'amore e d'accordo programma TV

D’amore e d’accordo su Real Time: quando va in onda e streaming

Ecco cosa sappiamo del programma D'amore e d'accordo su Real Time

Ecco cosa sappiamo del programma D’amore e d’accordo su Real Time. Quando va in onda in TV, casting, puntate e streaming.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV su Real Time il programma D’amore e d’accordo? Il game show viene trasmesso a partire dal 5 luglio 2021 su Real Time. La programmazione continuerà fino alla conclusione delle puntate. L’orario sarà quello dell’access prime time, ovvero le ore 20:20.

D’amore e d’accordo casting

Come partecipare al programma D’amore e d’accordo per le prossime eventuali edizioni? Iscriversi ai casting è semplice. Una volta che apriranno, infatti, basterà andare sul sito di Real Time e completare il form dedicato alla trasmissione. Se la produzione vi troverà adatti vi richiamerà sicuramente.

Quante puntate ha?

Le puntate di D’amore e d’accordo saranno in tutto 20 e dureranno circa 45 minuti. Per chi non lo sapesse, però, possiamo fare un breve riassunto di come funziona il game show. Questo, infatti, è una specie di reboot di Tra moglie e marito, andato in onda dal 1987 al 1991 sotto la guida di Marco Columbro.

Il regolamento prevede tre coppie in cui un partner ascolta una serie di quesiti, mentre l’altro non ascolta, scrivendo poi le risposte su delle lavagnette. Sarà compito dell’altro provare di conoscersi davvero bene rispondendo alle domande esattamente come l’altro. In palio come premio una crociera romantica.

D’amore e d’accordo conduttrice

La conduttrice della nuova edizione di D’amore e d’accordo sarà Katia Follesa. Lei, infatti, oltre che comica ha ormai grande esperienza nell’ambito della presentazione di trasmissioni televisive dopo la sua partecipazione a un’edizioni di Zelig in queste vesti ma anche, più recentemente, in Cake Star.

D’amore e d’accordo in streaming

Passiamo adesso a dove vedere il programma TV con Katia Follesa in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake StarBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare