ti spedisco in convento 2020 prossime puntate orari programmazione streaming real time dplay bad habits, holy orders cos'è

Real Time

Ti spedisco in convento 2020 su Real Time: orari, puntate e streaming

Sissi De Rosa | 15 Giugno 2020

Il programma Ti spedisco in convento 2020 su Real Time e Dplay parla di alcune ragazze mandate dalle suore per […]

Il programma Ti spedisco in convento 2020 su Real Time e Dplay parla di alcune ragazze mandate dalle suore per essere riportate sulla retta via. Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo format, orari, programmazione e streaming su Dplay, ma anche cos’è e quando vedere le prossime puntate.

Ti spedisco in convento 2020 quando va in onda su Real Time? Orari e programmazione

prossime puntate orari programmazione streaming real time dplay bad habits, holy orders cos'è
Bad Habits, Holy Orders

Vediamo subito quando va in onda Ti spedisco in convento 2020, scoprendo orari e programmazione. La stagione 1 è andata in onda su Real Time a partire da domenica 19 maggio 2019, alle ore 21.10. Non sappiamo invece quando e se verrà trasmessa anche la stagione 2 e vi terremo aggiornati sulle prossime puntate.

Di cosa parla Ti spedisco in convento 2020? Puntate

ti spedisco in convento 2020 prossime puntate orari programmazione streaming real time dplay bad habits, holy orders cos'è
Bad Habits, Holy Orders

Ti spedisco in convento 2020 cos’è? Si tratta di un format inglese il cui titolo originale è Bad Habits, Holy Orders. Delle ragazze che vivono nell’epoca dei social network vanno a stabilirsi, per un periodo, presso un convento con delle suore. A questo punto dovranno modificare totalmente le proprie abitudini quotidiane. Vi proponiamo di seguito la spiegazione che leggiamo anche su Dplay.

Cinque ragazze abbandonano alcol, ragazzi e smartphone e si trasferiscono in un convento cattolico per quattro settimane di guida spirituale. L’esperienza cambierà la loro vita causando uno scontro tra millenials e la semplice esistenza delle suore.

Se prima vivevano facendo continuamente festa e condividendo scatti su Instagram, e trascorrevano le giornate facendo shopping, ora non avranno a disposizione più nulla di tutto questo. Non disponiamo delle anticipazioni delle prossime puntate che saranno disponibili in Italia, intanto vi forniamo una panoramica di quelle precedenti.

Nella stagione 1 assistiamo alla loro vita in una dimensione nuova per ben quattro settimane e le puntate documentano la loro vita presso il convento del Sacro Cuore di Swaffham per ritrovare la spiritualità. Il budget di cui potranno usufruire è limitato, dovranno modificare il linguaggio, pregare, pulire e via dicendo, tutte cose a cui di certo non erano abituate. Inoltre dovranno dedicarsi anche all’aiuto degli altri.  

La trasmissione Ti spedisco in convento 2020, che è su Real Time, in Inghilterra ha suscitato diverse polemiche. Sono dovute al fatto di “utilizzare” la cristianità accostandola ai comportamenti non proprio pudici delle ragazze.

Dunque, dopo la nuova stagione de Il salone delle meraviglie, ecco un programma totalmente differente. Ma scopriamo come è composto il cast e chi sono le protagoniste.

Protagoniste

ti spedisco in convento 2020 prossime puntate orari programmazione streaming real time dplay bad habits, holy orders cos'è
Bad Habits, Holy Orders

Per quanto riguarda il cast, oltre alle suore, le protagoniste della “redenzione” sono le ragazze. Chi saranno le protagoniste di Ti spedisco in convento 2020 su Real Time? Di seguito ecco intanto i personaggi della prima stagione, che sono cinque e hanno un’età compresa tra i 18 e i 23 anni.

  • Gabbi
  • Paige
  • Tyla
  • Sarah
  • Rebecca

Video e promo

Ecco di seguito il promo di Real Time, un video che mostra solo un assaggio di ciò che si vede nelle prossime puntate di questa trasmissione.

Streaming

ti spedisco in convento 2020 prossime puntate orari programmazione streaming real time dplay bad habits, holy orders cos'è
Bad Habits, Holy Orders

A questo punto scopriamo dove vedere Ti spedisco in convento 2020 in streaming. Le puntate della stagione 1 sono disponibili sulla piattaforma streaming Dplay, dove è possibile vederle effettuando la registrazione e l’abbonamento. La prima puntata è stata inserita il 7 giugno 2020. Non abbiamo invece anticipazioni relative alle prossime puntate, sia della prima che della seconda stagione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.