Alfonso signorini grande fratello ibrido

Alfonso Signorini parla di un Grande Fratello ibrido Nip e Vip

Alfonso Signorini si è aperto sulla possibilità di condurre un Grande Fratello ibrido tra Vip e Nip

1Un Grande Fratello ibrido per Alfonso Signorini?

La Casa più spiata d’Italia ha chiuso i battenti con la sesta edizione poco tempo fa. Ma già si sta pensando alla prossima stagione. Per il momento non si sa quali saranno i concorrenti. Tuttavia Alfonso Signorini ha parlato della possibilità di creare un Grande Fratello molto particolare. Insomma, un GF mai visto prima d’ora.

Come riporta anche Biccy, infatti, tra le pagine del suo stesso settimanale, Chi, il presentatore ha lanciato l’idea di proporre un Grande Fratello ibrido, con concorrenti Vip e Nip, cioè non famosi. Queste le sue parole: “L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo!“.

Che la prossima edizione del Grande Fratello, sempre sotto la conduzione di Alfonso Signorini, ci regali questa sorpresa? Sarebbe un’ottima idea per dare una ventata d’aria fresca alla trasmissione dopo diversi anni. Vedremo che cosa accadrà. Un esperimento del genere è già stato messo in pratica con Temptation Island, per esempio. Nel 2020, infatti, abbiamo potuto vedere le coppie formate da Manila NazzaroLorenzo Amoruso e Antonella EliaPietro Delle Piane nella stessa edizione di quattro coppie sconosciute al pubblico.

Ad oggi non abbiamo idea di quello che accadrà. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare