Ascolti TV martedì 8 settembre 2020

Boss in incognito 2020: quando inizia, puntate e streaming

Tornerà presto in televisione, su Rai 2, dopo un lungo periodo di pausa, il reality Boss in incognito 2020 con la conduzione di Max Giusti. Ecco tutto ciò che sappiamo a proposito.

Quando inizia Boss in incognito 2020 su Rai 2?

Arrivato in Italia prendendo spunto dalla versione inglese Undercover Boss, nel 2020 farà il suo ritorno Boss in incognito. Prima di vedere quando comincerà su Rai 2 facciamo un ripasso circa il meccanismo del reality.

In ogni puntata, un imprenditore a capo di un’azienda, assume le sembianze di un dipendente della propria società. Questo attraverso un travestimento e un trucco speciali. Tentando di non farsi riconoscere, osserva con attenzione le giornate di un’intera settimana lavorativa da lui svolte come dipendente. Grazie alla troupe che lo riprende documenta il tutto, mentre fa credere ai dipendenti che si tratta di un documentario sul lavoro e sulla crisi.

Alla fine, il boss torna alla sua scrivania e convoca i dipendenti con cui ha interagito svelando loro la sua identità. Così facendo fa notare cose positive e negative che ha riscontrato nel loro operato. I lavoratori, poi, vengono premiati in vari modi: un aumento di stipendio, un contratto a tempo indeterminato o un viaggio premio per la famiglia, per citarne alcuni.

Ma quando inizia Boss in incognito 2020? La data di inizio è stata fissata per martedì 8 settembre 2020. Tuttavia dalla settimana successiva verrà spostato al lunedì.

Boss in incognito 2020 conduttore

Nel corso degli anni abbiamo visto diversi presentatori susseguirsi al timone del reality. Ma chi sarà il conduttore di Boss in incognito 2020? Ebbene, dopo Costantino della Gherardesca, Flavio Insinna, Nicola Savino e Gabriele Corsi, a prendere la guida del programma troveremo Max Giusti. Reduce dalle vesti di concorrente di Pechino Express, quindi, l’uomo di spettacolo ha rivelato della proposta fattagli dalla Rai a Il Messaggero. Le sue parole le riporta anche Fanpage:

Alla Rai mi hanno detto: iniziamo da qui. Mi hanno fat capire che Pechino sarebbe stato solo il primo passo. Volevano che mostrassi al pubblico la persona e non il professionista.

Puntate

Per il momento non conosciamo il numero esatto di puntate che avrà l’edizione 2020 di Boss in incognito condotto da Max Giusti. Nel corso degli anni queste, infatti, hanno subito numerose variazioni. Facendo qualche ipotesi, perciò, si può pensare che il numero totali si aggirerà intorno a 4 o 10. Non ci resta che aspettare come evolverà la situazione, anche in relazione a tutta la questione legata al Coronavirus.

Boss in incognito 2020 streaming

Vediamo, infine, dove poter vedere Boss in incognito 2020 con Max Giusti in streaming. Purtroppo non abbiamo molte opzioni disponibili. Quasi sicuramente, infatti, il reality verrà reso disponibile dalla piattaforma RaiPlay, andando in onda su Rai 2. Si tratta, come ormai noto, di un servizio del tutto gratuito al quale si può accedere immettendo una password e una mail valide. In questo modo si potrà scegliere cosa guardare all’interno del vasto catalogo che comprende trasmissioni e serie TV come la recentissima Doc – Nelle tue mani.

Visto TV© riproduzione riservata.