la caserma 2 location

Cambio di location per La Caserma 2: ecco dove si sposterà

Partono le riprese dell'edizione numero 2 de La Caserma e la location cambia. Ecco dove si sposteranno le registrazioni

1La Caserma 2 cambia location

Ad oggi non abbiamo ancora idea di quando la seconda edizione del programma di Rai 2 andrà in onda. Possiamo ipotizzare il 2022. Questo perché, come riporta anche il sito Webboh, le riprese sono iniziate da pochissimo tempo. Non ci resta, quindi, che attendere e vedere ciò che accadrà in futuro. I casting, quindi, sono stati chiusi anche se non sappiamo i nomi dei giovani concorrenti. In questa stagione vedremo un paio di novità. La prima riguarda il reclutamento dei cadetti, mentre l’altra il cambio di location per La Caserma 2.

Partiamo dall’inizio. La scelta dei ragazzi, per la prima volta, verrà trasmessa sulla piattaforma streaming RaiPlay. Ad oggi, purtroppo, non possiamo ancora sapere quando queste clip verranno rilasciate, ma non esiteremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più. Nel frattempo, tuttavia, possiamo parlare del nuovo cambio di ambientazione. Le registrazioni si sposteranno, infatti, dal Trentino al Piemonte. Più precisamente intorno alla provincia di Cuneo.

Una delle poche certezze che si hanno riguarda il fatto che una delle location che vedremo ne La Caserma 2 sarà quella di Vinadio. All’interno del comune si trova un forte considerato uno degli esempio di architettura militare più significativi dell’arco alpino. A quanto pare, infatti, il Sindaco ha rilasciato un comunicato nel quale si dice che il forte sarebbe rimasto chiuso al pubblico, dal 4 al 7 settembre, per via delle riprese. Non possiamo fare altro, per il momento, che attendere ulteriori dettagli.

Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo il prima possibile. Continuate, intanto, a seguirci per non perdervi nessuna news. Vi ricordiamo, infine, che la trasmissione dovrebbe andare in onda su Rai 2 all’inizio del 2022. Probabilmente tra gennaio e febbraio, il martedì o il mercoledì sera.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare