La Pupa e il Secchione e Viceversa: quando inizia, conduttori, puntate e cast

La Pupa e il Secchione e Viceversa: quando inizia, conduttori, puntate e cast

Contenuti

La Pupa e il Secchione e Viceversa quando inizia: quando va in onda la nuova edizione del reality

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, e a seguito delle numerose richieste da parte del pubblico, finalmente sta per arrivare La Pupa e il Secchione e Viceversa. La nuova edizione del celebre reality di Italia 1 sta per approdare in tv, e di certo tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Numerose, nel mentre, le novità previste, e la prima la si può riscontrare proprio nel titolo, che presenta la dicitura “e viceversa”. Per la prima volta, infatti, a partecipare alla trasmissione ci saranno anche i Pupi e le Secchione, che si metteranno in gioco nel corso delle varie puntate.

Ma quando inizia La Pupa e il Secchione e Viceversa? In molti si stanno chiedendo quando va in onda la prima puntata del reality, e finalmente adesso abbiamo una data certa. Il programma debutterà infatti su Italia 1 a partire da martedì 7 gennaio, e tutto sembrerebbe essere pronto per il grande debutto.

Ora che sappiamo quando inizia la trasmissione, scopriamo di più in merito ai conduttori e al cast.

I conduttori e il cast del reality

Altra novità che riguarda La Pupa e il Secchione e Viceversa sono i conduttori del reality. Per la prima volta, infatti, a prendere in mano le redini della trasmissione saranno Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, che come ricorderemo ha vinto la seconda edizione. Tuttavia quest’anno le modalità di narrazione saranno diverso rispetto alle annate passate.

I due conduttori, infatti, racconteranno quello che accadrà all’interno della villa in cui risiederanno i concorrenti. Eliminato, dunque, lo studio, che non farà più da cornice alla trasmissione. Nel mentre in questi giorni sono stati svelati anche i protagonisti che faranno parte del cast e che nel corso delle varie puntate dovranno trovare un compromesso tra i due mondi totalmente opposti.

Sei le coppie di Pupe e Secchioni, mentre soltanto due quelle formate da Pupi e Secchione. Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, proprio Paolo Ruffini ha svelato il cast di Secchioni. Ecco di chi si tratta:

  • Raffaello Mazzoni, ricercatore medico;
  • Giovanni Tobia De Benedetti, latinista;
  • Giovanni Boni, studente;
  • Lorenzo De Lauretis, il più intelligente d’Italia del 2018;
  • Andrea Santagati, maestro di scacchi;
  • Dario Massa, programmatore di videogiochi.

Le sei Pupe, invece, verranno annunciate nel corso della prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Scopriamo invece chi ci sarà nel cast di Pupi e Secchione:

  • Stefano Beacco, stripper;
  • Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne;
  • Florencia Lourdes Genna, professoressa di matematica;
  • Maria Assunta Scalzi, filologa.

Come si relazioneranno le 8 coppie del cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa? Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprirlo.

La Pupa e il Secchione e Viceversa puntate e streaming

Ben sei le puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa che vedremo in onda. Il reality, che ricordiamo inizierà martedì 7 gennaio, sarà trasmesso su Italia 1, e settimana dopo settimana i due conduttori ci racconteranno tutto quello che accadrà ai protagonisti del cast.

Tuttavia coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda televisiva, possono recuperare le puntate del programma in streaming. Basterà semplicemente accedere alla piattaforma online Mediaset Play per godere della visione, che naturalmente sarà totalmente gratuita. I contenuti sono disponibili in qualsiasi momento della giornata, e verranno caricati, naturalmente, dopo la fine delle puntate in onda su Italia 1.

Non resta che attendere, a questo punto, l’arrivo della prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Appuntamento a martedì 7 gennaio.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare