Successivo
Pechino Express: ecco i paesi che visteremo nella nuova edizione

Reality

Pechino Express: ecco i paesi che visiteremo nella nuova edizione

Vincenzo Chianese | 21 Gennaio 2020

Svelati quali saranno i tre paesi che i concorrenti visiteranno nel corso della nuova edizione di Pechino Express Finalmente, dopo […]

Svelati quali saranno i tre paesi che i concorrenti visiteranno nel corso della nuova edizione di Pechino Express

Finalmente, dopo un’assenza di diversi mesi, e dopo lo slittamento annunciato, sta per arrivare la nuovissima edizione di Pechino Express. L’amato adventure game, come è noto, ancora una volta verrà mandato in onda su Rai 2, e vedrà, come da tradizione, la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Il presentatore accompagnerà i viaggiatori per tutto il loro percorso, che senza dubbio sarà pieno di ostacoli e difficoltà. Tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno. E nonostante manchi ancora una data di inizio ufficiale, sembrerebbe essere certo che la prima puntata del programma andrà in onda a febbraio. Nel mentre, in attesa di news a riguardo, qualche ora fa abbiamo scoperto, grazie ai social ufficiali, i tre paesi che i concorrenti visiteranno nel corso del loro viaggio. Scopriamoli insieme.

Dopo ben otto anni, Pechino Express torna in Oriente! Le coppie dovranno affrontare un lungo e tortuoso viaggio, passando per tre grandi paesi dell’Asia. Si partirà dalla Thailandia, dove i viaggiatori inizieranno il loro percorso. Successivamente i protagonisti in gara si sposteranno in Cina, per la tappa intermedia. Infine i concorrenti si metteranno in viaggio verso la meta finale: la Corea del Sud. Qui, verrà proclamata la coppia vincitrice dell’edizione, che porterà a casa la gloria.

Ben 10, quest’anno, le coppie in gara a Pechino Express. A partecipare alla trasmissione ci saranno, tra i tanti, Asia Argento e Vera Gemma, Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, Max Giusti e Marco Mazzocchi, e Gennaro Lillio e Luciano Punzo. Chi riuscirà ad arrivare alla tappa finale e a visitare tutti e tre i paesi asiatici? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà, e nel mentre rimanere in attesa di una data ufficiale di inizio. Appuntamento, come sempre, su Rai 2.