costantino della gherardesca pechino express

Pechino Express rimandato di un anno: parla Costantino Della Gherardesca

1Costantino Della Gherardesca rivela che Pechino Express slitta al prossimo anno a causa dell’emergenza sanitaria. Scopriamone di più

La prossima stagione televisiva dovrà fare a meno di Pechino Express su Rai 2 e a confermarlo è Costantino Della Gherardesca. Il conduttore del seguitissimo programma ne ha parlato in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, riportata da Gossip e TV.

Come sappiamo, il Coronavirus ha portato a dover rivedere i palinsesti televisivi nel corso della stagione primaverile ma anche i prossimi mesi saranno tutt’altro che semplici. Il virus continua a circolare e bisogna prestare la massima attenzione al fine di evitare nuovi contagi.

Per tale ragione Costantino Della Gherardesca fa sapere che l’adventure game Pechino Express, che vede all’opera coppie di concorrenti, non ci sarà nella prossima stagione slittando addirittura di un anno. Questo dipende anche dalle modalità alla base del format, che prevede il contatto con sconosciuti in Paesi lontani, e tutto è assolutamente pericoloso visto il momento mondiale.

Ma scopriamo cosa altro ha detto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare