News sul percorso di Pekin Express
Finalmente giungono alcuno news per quanto riguarda la nuova edizione del noto programma. Ricordiamo che la trasmissione ha cambiato nome dopo essere passata dalla Rai a Sky. Purtroppo i problemi causati dalla pandemia di Coronavirus hanno rallentato molto le riprese della nuova stagione. Pare, però, che le cose si stiano iniziando a smuovere. Andiamo, quindi, a scoprire le informazioni sul percorso, il conduttore e la data di partenza di Pekin Express.
A dare le prime anticipazioni e indiscrezioni sul futuro dello show è stato il sito TVBlog. Parlando del tragitto che dovranno fare i concorrenti, sembra che si stia pensando di affrontare quello che va dalla Giordania a Israele. Un problema non da poco, però, oltre alla questione del Coronavirus, è anche quella dei conflitti in corso in queste zone. Vedremo come sarà la situazione nei prossimi mesi, se miglioreranno o se la produzione opterà per un’altra via. Le registrazioni, infatti, dovrebbero cominciare il prossimo autunno, più precisamente tra settembre e ottobre.
Ora che conosciamo qualcosa in più sul percorso di Pekin Express, passiamo alla data di partenza. Questa, se tutto andrà bene, dovrebbe essere fissata per la primavera del 2022. Ancora nessuna notizia sulle coppie partecipanti, anche se qualche tempo fa si vociferava di Nino Formicola e Franco Terlizzi. Staremo a vedere. Come conduttore, invece, dovrebbe essere riconfermato Costantino Della Gherardesca.
Per il momento non abbiamo altre notizie a riguardo. Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.