Successivo
drag race italia terza stagione paramount+

Reality

La terza stagione di Drag Race Italia si sposta su Paramount+

Nicolò Figini | 22 Marzo 2023

Drag Race Italia

In queste ore è stato annunciato che la terza stagione di Drag Race Italia si sposterà su Paramount+

Drag Race Italia 3 su Paramount+

Dopo due stagioni passate su Real Time e Discovery Plus, la terza stagione di Drag Race Italia si sposta sulla nuova piattaforma Paramount+. A parlare, come riporta anche il sito Davide Maggio, sono stati Fenton Bailey e Randy Barbato, CEO di World of Wonder:

“Con la terza stagione di Drag Race Italia siamo entusiasti di espandere la partnership con Paramount+ e Wow Presents Plus, e di continuare la nostra missione nel diffondere la gioia delle drag in tutto il mondo“.

Al momento non sappiamo se nella terza stagione di Drag Race Italia, adesso che si sposterà su Paramount+, i conduttori torneranno a essere gli stessi. Fino ad oggi abbiamo visto al timone del reality dedicato alle drag queen Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla. Staremo a vedere e non appena avremo maggiori dettagli in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Per ora non abbiamo molte altre informazioni sul futuro del programma.

Con questo passaggio su Paramount+, tuttavia, possiamo dire che dal format verranno create tre nuove edizioni che vedranno la luca in Brasile, in Germania e in Messico. Inoltre se ne aggiunge una del tutto nuova, ovvero Global Drag Race All Stars. In più, l’edizione italiana sarà disponibile anche negli Stati Uniti e in America Latina. Ecco cos’ha dichiarato Chris McCarthy, Presidente/CEO di Showtime/MTv Entertainment Studios & Paramount Media Networks:

“Drag Race è diventato un fenomeno globale e siamo stati onorati di essere presenti fin dall’inizio con il team incredibilmente talentuoso di RuPaul e World of Wonder. Nell’espandere l’impronta globale di Paramount+, era importante riconquistare Drag Race nei mercati internazionali chiave costruendo anche una serie di competizioni interconnesse. Global Drag Race All Stars è come un Super Bowl mondiale per le Drag!“.

Continuate a seguirci per tante altre news.